08 febbraio 12, 21:13 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
tutti che cercano massima agilità con potenze il più alte possibili.. ma chi le sfrutta veramente?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 febbraio 12, 22:45 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
08 febbraio 12, 23:34 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Questo 800 non può essere paragonabile ad altri elicotteri se non allo SHAPE 8... La masse in gioco e le inerzie sono elevate quindi il suo comportamento in volo e' molto particolare... Pero' dopo averlo visto volare dal vero a Venlo non mi sembra che abbia caratteristiche pessime, anzi per essere un ippopotamo mi' sembra che si muova bene.. Sicuramente la stabilità e la precisione che ha non si trovano in altri elicotteri.. Obiettivamente durante il set manuvers era sui binari!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
09 febbraio 12, 12:35 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Quindi può essere che l'XX ha lo stesso rapporto peso / potenza-assorbita, ma non peso / potenza utile.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 febbraio 12, 13:03 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 febbraio 12, 13:16 | #187 (permalink) Top |
User | Oggi dovrei provarlo ....mi piacerebbe migliorare il setup per renderlo piú incazzato e tenere al contempo i 1900 giri perché oltre non ci vado. Solo che con queste temperature le plastiche soffrono parecchio,quindi lo uso "tranquillo" piû che altro per rodare le batterie... Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 febbraio 12, 18:16 | #188 (permalink) Top |
User |
Bestia che freddoooooo!!Ma 3 voletti sono comunque riuscito a farli, c'era anche GIROSCOPIX al campo col suo mcpx 500... Comunque con la neve mi perdo i punti di rifermineto, per due volte era altissimo e grazie al signore si vedeva bene lo stesso. Rischioso volare in queste condizioni....mica da ridere. Altro fenomeno stranissimo, oggi mi sono lanciato in un po di clown a bassa quota al terzo volo e se tenuto basso dove come riferimento c'è il terreno ci si rende conto che spinge come un dannato per la sua mole...smaccka di brutto il Giuliano Ferrara della Mikado... Per ovvi motivi me lo tenevo abbastanza distante e non dava proprio l'idea di quello che si può tirar fuori. Se tenuto a distanza consona mette ancora più paura...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 febbraio 12, 18:56 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Penso che si riferisca alla perdita di potenza dovuta alle trasmissioni, un po' come le macchine e le moto quando si distinguono i cv all albero e alla ruota
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
11 febbraio 12, 19:46 | #190 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |