Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 22:08   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Spetta Carlo.....io quell'elettronica menzionata da Rappy non ce l'ho ma facendo una "superficiale" ricerca sul web i prezzi quelli erano....tra servi, Vstabi, regolatore e tutto il resto......non si scappa

Poi ho visto i pacchi batteria e stanno circa 200 euro per ogni 6s e solo con quelle stiamo a 1600 euro.

Poi non so cosa il BuonDio gli abbia passato sotto banco ma per uno che se deve accattà tutto i prezzi stanno lì
guarda che motore regolatore e v.stabi sono compresi nel kit dell XX....
Vecchio 05 febbraio 12, 22:15   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Facendo i conti a spanne 2300 l'elefante
Mettiamo 600 servi e regolatore di tensione
Aggiungi 3 pacchi da14s circa 600€ quelle scarse

Totale 3500€ che con lipo buone arriviamo tranquillamente a 4000€

Io sinceramente ho abbandonato l'idea degli elicotteri rc e mi sono preso l'enduro nuova mi ci diverto di più

A proposito ho un logo 600 a chi interessa

Cmq devo dire che mi piace sto coso ma siamo in tempi un po acerbi come dotazioni di bordo , cioè come meccanica ci siamo ma come lipo regolatori e motori ne dobbiamo ancora vedere delle belle
Vecchio 05 febbraio 12, 22:30   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di valerex

Data registr.: 19-01-2011
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Facendo i conti a spanne 2300 l'elefante
Mettiamo 600 servi e regolatore di tensione
Aggiungi 3 pacchi da14s circa 600€ quelle scarse

Totale 3500€ che con lipo buone arriviamo tranquillamente a 4000€

Io sinceramente ho abbandonato l'idea degli elicotteri rc e mi sono preso l'enduro nuova mi ci diverto di più

A proposito ho un logo 600 a chi interessa

Cmq devo dire che mi piace sto coso ma siamo in tempi un po acerbi come dotazioni di bordo , cioè come meccanica ci siamo ma come lipo regolatori e motori ne dobbiamo ancora vedere delle belle
e si 4000 euro con elettronica buona...purtroppo bisogna spendere quello per averlo affidabile e perfetto. una domanda... con quel coso.. quando cadi.. ma lasciate stare si sa già che si spende un botto
Vecchio 05 febbraio 12, 22:53   #114 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
oh ragazzi.. sto affare dal vivo fa abbastanza impressione.. ha una precisione di volo assolutamente sconosciuta ad ogni altro modello.. come già detto, l'agilità non è ancora (e dico ancora perchè secondo me in futuro ci sarà da divertirsi) ai livelli di un goblin incaxxato.. però... vedere questo bisonte che parte in verticale come razzo.. fa impressione..

giusto per..
la foto che vedete del modello in rovescio.. l'ho fatta io.. e una frazione di secondo dopo averla scattata, quello stronxo di rappy ha dato TUTTO passo negativo, di colpo, mentre io ero a meno di 1m a fare la foto....mi sono cagato addosso, da li vicino a me è parsa come una cannonata, un colpo, a momenti mi cappottavo all'indietro.. c'è stato uno spostamento d'aria che mi ha pettinato..

il modello rolla e flippa parecchio.. la cosa che fa impressione davvero è vedere quella stazza che fa 3d.. l'agilità non gli manca e certamente, con il nuovo setup 1900 rpm di testa e +-14° di passo, renderanno il modello davvero davvero veloce..

la cosa "brutta" è che dopo aver visto il bestio tutto il giorno.. il logo 600 ( anche il goblin) sembrano dei giochini da indoor.. è davvero grosso cavolo.. un bisonte con l'eleganza e la precisione di una libellula..
....visto oggi volare al mio campo non posso che confermare quanto sopra con una sola correzione.... non avendo i capelli non mi a "pettinato..." nella manovra descritta sopra....ma mi sono cacacacato addddossssooo.. è eeeenorme...veramente enorme vederselo ad un paio di metri in volo rovescio fa un certo effetto... comunque spettacolo....il 700e (align..) che avevo in macchina manco l'ho tirato giù...
Vecchio 05 febbraio 12, 22:58   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Help!!
Ebbbbravooo !!! Rapp-one sei il number one !
Più del xxxxxxtttttrrrrreeeeeemeeeee m'interessa sapere di quella radiolina.
Dove l'hai trovata ? Quanto l'hai attesa ? Quanto l'hai pagata (if possible) ? Hai già provato la telemetria ?

Certo che questi della Walkera fanno proprio delle gran belle radio
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:02   #116 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Direttamente dal campo...
Ps: impossibile con meno 8 che c'erano oggi....ma almeno ho volato a concorezzo con l'X...
Grande Manuel... tutti a bocca aperta i presenti... e dovevi sentire i commenti mentre volavi...ci vediamo domani, sperando in qualche grado in più di oggi...
Vecchio 05 febbraio 12, 23:05   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Bhe ragazzi è inutile e amche imbarazzante insistere sul prezzo,nn credo che solo oggi vedendo le foto ci si è accorti che per un tale modello ci vogliono diverse migliaia di euro,quindi di cosa stiamo parlando,io sono tra quelli che nn posso e nn voglio spendere 4000 euro per un modello ,pero chi se ne frega è bello e poi nn è il mio,nn ho cacciato un euro a star qui a leggere in silenzio e fare i miei complimenti al rappone per il suo nuovo nato.a me piace ma ho i miei protos e mi bastano ,ciao rappy scusa l OT
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:16   #118 (permalink)  Top
User

...sorrry..
Vecchio 05 febbraio 12, 23:16   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Non me lo posso permettere e lo dico apertamente ,ma cavolo volarci deve essere di un Figo .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:33   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Bhe ragazzi è inutile e amche imbarazzante insistere sul prezzo,nn credo che solo oggi vedendo le foto ci si è accorti che per un tale modello ci vogliono diverse migliaia di euro,quindi di cosa stiamo parlando,io sono tra quelli che nn posso e nn voglio spendere 4000 euro per un modello ,pero chi se ne frega è bello e poi nn è il mio,nn ho cacciato un euro a star qui a leggere in silenzio e fare i miei complimenti al rappone per il suo nuovo nato.a me piace ma ho i miei protos e mi bastano ,ciao rappy scusa l OT
Perdonami, perchè è imbarazzante? Sono prodotti in vendita nei negozi e poi nessuno fa i conti in tasca a nessuno, ognuno si compra quello che vuole...
Si calcolava solo quanti soldi ci fossero sotto le pale....anche per vedere il rapporto che corre tra soldi spesi e "soddisfazione" che da il modello, non so se rendo l'idea.

Bookmarks