|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 agosto 13, 11:44 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Il test è relativo a delle 6S 3300mAh che costano 125 euro.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
14 agosto 13, 19:07 | #795 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
|
si pero' adesso basta, con queste batterie mach pro che non sono nulla di speciale, anzi.......non c'e bisogno di riportare sempre il post in evidenza, chi vola con gli elicotteri sa bene quali sono le lipo di buona resa, quindi.......
|
14 agosto 13, 19:41 | #796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
| Citazione:
@nulla di speciale: perché le demon? A un mio amico si sono gonfiate tutte e 2 dopo 20 voli sul logo 600..se vuoi pubblico la foto sul post demon.
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini | |
14 agosto 13, 21:51 | #797 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
|
...ma cosa sono davvero questi "C"? C'è chi sostiene che la capacità di scarica non sia per nulla costante ma dipenda almeno dal livello di carica della batteria, cioè i "C" sarebbero maggiori a batteria carica e scenderebbero man mano che si scarica. La cosa appare molto sensata, infatti le batterie faticano e si gonfiano maggiormente quando sono scariche. Ma fattori che influiscono parecchio sono anche la temperatura di esercizio e la storia della batteria, ovvero se ha subìto scariche eccessive o troppo rapide. Secondo me il dato vero è: dopo quante scariche viene buttata la batteria, per che motivo e come è stata usata? Questa sarebbe una statistica interessante (trasversale su tutte le marche). Io finora non ho ancora buttato una machpro per essere troppo gonfia, sebbene ne abbia alcune un po' tanto panciute (parlo delle "35C", che hanno sofferto il funjet ultra e un po' anche il goblin 700 e il logo 600) e le più anziane hanno un anno e 42 cicli. Quindi, considerato che hanno un buon prezzo e un peso contenuto, continuo a ritenerle un'ottima scelta. Molto probabilmente con le "65C" anche il funjet ultra riesce a volare senza gonfiarle, da provare...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
14 agosto 13, 21:55 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
| Citazione:
Ciao Edo
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini | |
18 agosto 13, 20:53 | #800 (permalink) Top |
User |
Feedback mach pro 65/130 7+7S 5000 Sono arrivato a circa 20 scariche,per adesso sono regolari fino a fine scarica e reggono le richieste (318 ampere di picco) del 4535 Gmauro rock and roll drived by Kosmik 160 Bilanciatura celle a fine volo 9~7 mv. Bilanciatura fine ricarica 2~4 mv Resistenza interna totale per pacco 7S 6~9 mohm. Considerando il costo del tutto onesto, per ora si stanno comportando come le thunder 65/130 che usavo sul logo 800. In effetti le 35C se stressate duravano poco, e gonfiavano..... Queste si stanno dimostrando ottime a dir poco.... 20 cicli sono pochi per giudicare, per ora la chimica interna si é assestata e le resistenze da 5 scariche ad ora sono stabili... Ciauz.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |