|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 marzo 13, 22:20 | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Nulla di cosa impegnativo se lo hai aggiornato all'ultimo firmware sotto la sezione bilanciatore scorrendo con le frecce passi prima per la sezione tensione per cella arrivando su una nuova schermata che è quella da me postata.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
01 marzo 13, 22:22 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Mi pare che nei miei sia 5.5, ma non ricordo con precisione. Grazie
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
12 agosto 13, 20:37 | #785 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
|
Qualcuno di voi ha provato le nuove 65c competition? Ne ho 2, una con 27 e l'latra con sole 13 scariche e sono perfette, nessun calo, nessun gonfiamento , celle ok e scladano davvero poco. Mi interesserebbe vedere dei dati dei log e vari test per vedere i 'c' reali ecc,cosa ne pensate voi? Ciao
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
13 agosto 13, 01:15 | #786 (permalink) Top |
User |
Io per ora le sto usando sul 770 14S 5000 65/130.... Sti quazzi. Spingono spingono spingono.... A fine volo sono bilanciate,e in ricarica anche... Nulla a che vedere con le 35 che andavano bene forse fino a un 600.... Secondo me visto il prezzone val la pena provarle. Ps; al campo le stanno utilizzano su aerei, tutto ok.Un ragazzo le usa su un gobbo 700 molto felice... Altro che dire?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 agosto 13, 09:33 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
|
Probabilmente non è il thread adeguato, ma non volendo rispolverarne uno vecchio posto, per chi possa essere interessato, la prova delle lipo Scorpion a cura di Gerd Giese (elektromodellflug.de). In allegato trovate la prova completa di diagrammi e descrizioni. le conclusioni: "The first extrapolation from the standard load diagram is conclusive and further experiments confirmed: The Scorpion Competition PowerPack + 65C LiPo corresponds to the entire behavior of a maximum of 45C cell. Thus, the masculine appearance 65C + has escaped the air, so that this type LiPo, like all other non taught us otherwise. But still: "Real" 45C cells are rare. This rush of adrenaline, the user will notice and - once experienced - do not want to miss"
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
13 agosto 13, 10:01 | #788 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 agosto 13, 10:13 | #789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
il primo è il classico test a 25C, il secondo è a 65C. Devi andare a vedere la caduta di tensione durante il carico a 25/65C; più alta rimane migliore è la resa delle batterie (ovvio). Nel test a 65C il primo carico fa collassare le celle a 3,2V; una tensione critica. A fine test il pacco è a 65° e tende a gonfiarsi, poi ritornerà normale nel giro di una notte.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
13 agosto 13, 10:52 | #790 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |