|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 12, 10:38 | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Venendo al tuo discorso radiosistemi come puoi pretendere un post-vendita di una vendita non fatta? E' normale che si rifiutino, non sono mica Futaba Italia. Se hai acquistato un prodotto Futaba altrove per motivi tuoi e giusto anche ti rivolgi altrove se hai problemi. Poi non conosco i rapporti contrattuali Futaba-Radiosistemi, certo se Futaba imponesse la garanzia su tutti i prodotti circolanti a tutti i loro distributori allora hai ragione tu. Bisognerebbe sentire la loro campana... | |
26 novembre 12, 12:28 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per il discorso vendita non fatta non sono d'accordo sono centro assistenza futaba o sbaglio? È come acquistare una Mercedes in Germania e poi il tuo concessionario di zona ti dice che non ti fanno il tagliando perché non l'hai presa li.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
26 novembre 12, 13:10 | #753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...-per-dire.html
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
26 novembre 12, 15:11 | #754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Il brutto e che le spese di spedizione fino in NL me le sono dovute pagare appena mi arriva ti aggiorno sul tread da te aperto.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
26 novembre 12, 15:32 | #755 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 novembre 12, 15:53 | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Mi pare si siano mescolati un po' i discorsi, che sono secondo me tre. 1) assistenza batterie. Non si può pretendere che un negoziante riconosca la garanzia su due batterie con tutti gli elementi danneggiati, mentre altre due batterie date insieme alle prime due funzionano perfettamente. E' possibile che su 24 elementi ce n'erano ben 12 tutti difettosi e casualmente si sono ripartiti in modo esatto facendo 2 pacchi OK e 2 pacchi KO? Tutto è possibile nel mondo ma alcune cose sono altamente improbabili. 2) assistenza Hyperion e Futaba. L'assistenza la deve dare il negozio dove compri, la legge questo dice. Di cosa facciano i grossisti a noi consumatori proprio non interessa, che mi risulti Radiosistemi non vende direttamente al pubblico. 3) disponibilità indicata nei siti. Nessun sistema è infallibile e i sistemi sono soggetti a disallineamenti, ma mediamente l'informazione dev'essere attendibile. Già un sito che mi permette di ordinare 1000 batterie tutte uguali dimostra di non essere connesso al magazzino e allora anche se è un articolo è verde e me ne servono 4, che ne so che non ce ne siano solo 3? Ci sono siti che dicono esattamente quanti pezzi ci sono di ogni articolo disponibile (ad esempio il citato fast-lad).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
26 novembre 12, 16:00 | #757 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 dicembre 12, 23:01 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, oggi sono andato da Flymodelcomponents ed ho acquistato una LiPo MachPro 3300 mAh 6S per il mio 500, la voglio provare perchè ne ho sentito parlare bene e visto che una mia LiPo ormai dopo oltre 150 scariche era fiacca l'ho voluta sostituire con questa MachPro, spero di rimanerne pienamente soddisfatto. Buone feste a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
22 gennaio 13, 00:40 | #760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: MACHPRO LIPO Buone cose.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
Bookmarks |
| |