Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 12, 09:38   #751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma io comperando molte cose, mi è capitato spesso di dovermi avvalere della garanzia, per ora posso dire che kotronik ha una rete post vendita spettacolare, hyperion idem futaba con radiosistemi bene, anche se non approvo la loro politica di escludere le cose non prese da loro, questo a mio avviso è un ricatto bello e buono, per il resto con i negozianti qui in Italia tranne pochi casi non mi ci sono trovato a mio agio, invece per esempio compero spesso da lindingher e come rete post vendita nulla da dire si vede che sono tedeschi.
Anche io compro molte cose e da anni online, e ripeto mai avuto problemi neanche in Italia, senza fare nomi due tra più grossi italiani per me sono anche i più seri.
Venendo al tuo discorso radiosistemi come puoi pretendere un post-vendita di una vendita non fatta? E' normale che si rifiutino, non sono mica Futaba Italia.
Se hai acquistato un prodotto Futaba altrove per motivi tuoi e giusto anche ti rivolgi altrove se hai problemi.
Poi non conosco i rapporti contrattuali Futaba-Radiosistemi, certo se Futaba imponesse la garanzia su tutti i prodotti circolanti a tutti i loro distributori allora hai ragione tu.
Bisognerebbe sentire la loro campana...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 11:28   #752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Anche io compro molte cose e da anni online, e ripeto mai avuto problemi neanche in Italia, senza fare nomi due tra più grossi italiani per me sono anche i più seri.
Venendo al tuo discorso radiosistemi come puoi pretendere un post-vendita di una vendita non fatta? E' normale che si rifiutino, non sono mica Futaba Italia.
Se hai acquistato un prodotto Futaba altrove per motivi tuoi e giusto anche ti rivolgi altrove se hai problemi.
Poi non conosco i rapporti contrattuali Futaba-Radiosistemi, certo se Futaba imponesse la garanzia su tutti i prodotti circolanti a tutti i loro distributori allora hai ragione tu.
Bisognerebbe sentire la loro campana...
Premetto che io prendo futaba in Italia marchiata radiosistemi per evitare dispiaceri.
Per il discorso vendita non fatta non sono d'accordo sono centro assistenza futaba o sbaglio?
È come acquistare una Mercedes in Germania e poi il tuo concessionario di zona ti dice che non ti fanno il tagliando perché non l'hai presa li.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 12:10   #753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma io comperando molte cose, mi è capitato spesso di dovermi avvalere della garanzia, per ora posso dire che kotronik ha una rete post vendita spettacolare, hyperion idem futaba con radiosistemi bene, anche se non approvo la loro politica di escludere le cose non prese da loro, questo a mio avviso è un ricatto bello e buono, per il resto con i negozianti qui in Italia tranne pochi casi non mi ci sono trovato a mio agio, invece per esempio compero spesso da lindingher e come rete post vendita nulla da dire si vede che sono tedeschi.
aspetta che ti si rompa un CB...
http://www.baronerosso.it/forum/mode...-per-dire.html
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 14:11   #754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Guarda caso ho un 1420 in assistenza effettivamente e via da un mese ma mi hanno sempre risposto alle mail per me già cosa seria e quello nuovo me lo spediscono in settimana, il mio carica aveva quasi due anni, all'improvviso non si accende più pensavo, che mancò lo guardassero invece me lo hanno sostituito e questa e già una bella cosa.
Il brutto e che le spese di spedizione fino in NL me le sono dovute pagare appena mi arriva ti aggiorno sul tread da te aperto.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 14:32   #755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Premetto che io prendo futaba in Italia marchiata radiosistemi per evitare dispiaceri.
Per il discorso vendita non fatta non sono d'accordo sono centro assistenza futaba o sbaglio?
È come acquistare una Mercedes in Germania e poi il tuo concessionario di zona ti dice che non ti fanno il tagliando perché non l'hai presa li.
Ma infatti io ho scritto che non sono Futaba, sono Radiosistemi che importa Futaba per le quali fa assistenza per l'Italia, è un po' diverso dal tuo esempio Mercedes...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 14:53   #756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Mi pare si siano mescolati un po' i discorsi, che sono secondo me tre.

1) assistenza batterie. Non si può pretendere che un negoziante riconosca la garanzia su due batterie con tutti gli elementi danneggiati, mentre altre due batterie date insieme alle prime due funzionano perfettamente. E' possibile che su 24 elementi ce n'erano ben 12 tutti difettosi e casualmente si sono ripartiti in modo esatto facendo 2 pacchi OK e 2 pacchi KO? Tutto è possibile nel mondo ma alcune cose sono altamente improbabili.

2) assistenza Hyperion e Futaba. L'assistenza la deve dare il negozio dove compri, la legge questo dice. Di cosa facciano i grossisti a noi consumatori proprio non interessa, che mi risulti Radiosistemi non vende direttamente al pubblico.

3) disponibilità indicata nei siti. Nessun sistema è infallibile e i sistemi sono soggetti a disallineamenti, ma mediamente l'informazione dev'essere attendibile. Già un sito che mi permette di ordinare 1000 batterie tutte uguali dimostra di non essere connesso al magazzino e allora anche se è un articolo è verde e me ne servono 4, che ne so che non ce ne siano solo 3? Ci sono siti che dicono esattamente quanti pezzi ci sono di ogni articolo disponibile (ad esempio il citato fast-lad).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 15:00   #757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mi pare si siano mescolati un po' i discorsi, che sono secondo me tre.

1) assistenza batterie. Non si può pretendere che un negoziante riconosca la garanzia su due batterie con tutti gli elementi danneggiati, mentre altre due batterie date insieme alle prime due funzionano perfettamente. E' possibile che su 24 elementi ce n'erano ben 12 tutti difettosi e casualmente si sono ripartiti in modo esatto facendo 2 pacchi OK e 2 pacchi KO? Tutto è possibile nel mondo ma alcune cose sono altamente improbabili.

2) assistenza Hyperion e Futaba. L'assistenza la deve dare il negozio dove compri, la legge questo dice. Di cosa facciano i grossisti a noi consumatori proprio non interessa, che mi risulti Radiosistemi non vende direttamente al pubblico.

3) disponibilità indicata nei siti. Nessun sistema è infallibile e i sistemi sono soggetti a disallineamenti, ma mediamente l'informazione dev'essere attendibile. Già un sito che mi permette di ordinare 1000 batterie tutte uguali dimostra di non essere connesso al magazzino e allora anche se è un articolo è verde e me ne servono 4, che ne so che non ce ne siano solo 3? Ci sono siti che dicono esattamente quanti pezzi ci sono di ogni articolo disponibile (ad esempio il citato fast-lad).
Bravo... così è più semplice da capire...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 22:01   #758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a tutti, oggi sono andato da Flymodelcomponents ed ho acquistato una LiPo MachPro 3300 mAh 6S per il mio 500, la voglio provare perchè ne ho sentito parlare bene e visto che una mia LiPo ormai dopo oltre 150 scariche era fiacca l'ho voluta sostituire con questa MachPro, spero di rimanerne pienamente soddisfatto. Buone feste a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 23:53   #759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
queste lipo italiane vanno bene anche sui blade della e flite?

ci sono quelle per il 120 sr e per msrx?

grazie
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 23:40   #760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
queste lipo italiane vanno bene anche sui blade della e flite?

ci sono quelle per il 120 sr e per msrx?

grazie
Ciao, allora vai direttamente sul sito di Flymodelcomponents e guarda se hanno la batteria che ti interessa:
FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: MACHPRO LIPO
Buone cose.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002