Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 20:04   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
ho notato anche io su uno dei due pacchi da 5000mah 6s un leggero accenno di rigonfiamento ....con appena 10 scariche , non hanno una gran potenza e sono stato ben attento a non metterle subito sotto stress , ho cominciato da poco a farlo .
Ricarico in genere circa 2000/2200mah con 3/4min di volo non di più (res.int.45 ohm)e le celle sono perfettamente bilanciate ...preferisco non tirargli troppo il collo alle batterie , difatti ho un paio di turnigy da 4000mah che ancora dopo un anno fanno ancora il suo.....qualcuno all'uscita di queste batterie ha messo il carro davanti ai buoi facendo una buona pubblicità a questa marca (forse perchè aveva qualche interesse )........
Quoto e straquoto!!!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 12, 21:49   #742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
E' vero, hai ragione, qui ha sbagliato l'uomo a programmare il software che gestisce il magazzino online. Se poi esiste un'altra scienza informatica che risulta essere approssimativa, quella non la conosco.
Beato te... e comunque chi parla di scienza informatica, si capisce che non hai a che fare con il lavoro pratico... Perché forse non lo sai ma dietro un sito c'è un magazzino, delle persone che caricano e scaricano merce fisicamente e informaticamente, ecc. ecc. Quindi l'errore ci scappa, a chiunque.

Ultima modifica di bruskolino : 23 novembre 12 alle ore 21:53
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 01:17   #743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Quindi l'errore ci scappa, a chiunque.
Non voglio sapere quanti ordini ho fatto da fast lad, non è mai scappato un errore...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 07:40   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Beato te... e comunque chi parla di scienza informatica, si capisce che non hai a che fare con il lavoro pratico... Perché forse non lo sai ma dietro un sito c'è un magazzino, delle persone che caricano e scaricano merce fisicamente e informaticamente, ecc. ecc. Quindi l'errore ci scappa, a chiunque.
Ma stiamo parlando di prodotti particolari (MODELLISMO) oppure questa ditta vende frutta e verdura?
Sono molto d'accordo con Sescot, anche io da Fast-lad, Lindiger, Hobbyking, etc, etc mai avuto un problema; tengono il magazzino live e non ti permettono di ordinare (quindi non si prendono dindini) se la merce è, addirittura, al di sotto del livello di magazzino, figurati se non la tengono nemmeno!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 13:59   #745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non voglio sapere quanti ordini ho fatto da fast lad, non è mai scappato un errore...
Che con te non ci sia scappato nessun errore non significa che non ne abbiano mai fatti...
E non sto dicendo che tutti i rivenditori facciano SEMPRE errori ma semplicemente che ci può stare, il problema semmai è RISOLVERLO.. allora si che avete ragione, se non lo risolvono immediatamente sono in malafede.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 07:49   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Che con te non ci sia scappato nessun errore non significa che non ne abbiano mai fatti...
E non sto dicendo che tutti i rivenditori facciano SEMPRE errori ma semplicemente che ci può stare, il problema semmai è RISOLVERLO.. allora si che avete ragione, se non lo risolvono immediatamente sono in malafede.
Tralasciando le lipo io ho notato che è una cosa generale dei negozi italiani di modellismo, garanzia????? Cosa elo sea na roba da magnar?????
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 10:04   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Tralasciando le lipo io ho notato che è una cosa generale dei negozi italiani di modellismo, garanzia????? Cosa elo sea na roba da magnar?????
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 10:09   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Tralasciando le lipo io ho notato che è una cosa generale dei negozi italiani di modellismo, garanzia????? Cosa elo sea na roba da magnar?????
In quest'hobby, gli scontrini rilasciati in Italia, si possono buttare percorsi 70 mt dal negozio. Servono solo a far sapere che forse ci pagano le tasse.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 15:42   #749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Tralasciando le lipo io ho notato che è una cosa generale dei negozi italiani di modellismo, garanzia????? Cosa elo sea na roba da magnar?????
Sarà che non ho mai avuto problemi neanche in Italia, non so cosa dirti.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 19:56   #750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Sarà che non ho mai avuto problemi neanche in Italia, non so cosa dirti.
Ma io comperando molte cose, mi è capitato spesso di dovermi avvalere della garanzia, per ora posso dire che kotronik ha una rete post vendita spettacolare, hyperion idem futaba con radiosistemi bene, anche se non approvo la loro politica di escludere le cose non prese da loro, questo a mio avviso è un ricatto bello e buono, per il resto con i negozianti qui in Italia tranne pochi casi non mi ci sono trovato a mio agio, invece per esempio compero spesso da lindingher e come rete post vendita nulla da dire si vede che sono tedeschi.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002