|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 12, 19:13 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se il brend non passa da un rimarcatore che le rivende,il vantaggio economico ricade sull'utenza. Ci sono diverse qualita di chimica e diverse tecnologie di fabbricazione,certi risultati ottenuti dai test non si ottengono con roba a buon mercato. Poi penserai mica che una azienda delle dimensioni e notorieta di FMC si sputtani per qualche centinaio di miliaia di di batterie? | |
31 gennaio 12, 19:15 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Da vecchi ricordi quando lavoravo nel mondo del giocattolo , i campioni erano sempre perfetti , il problema era sempre dopo all'arrivo dei lotti. @ greg89 Complimenti per la risposta , non perdi un colpo per renderti simpatico Ciao Imer | |
31 gennaio 12, 19:22 | #64 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
D'altro canto i vari assemblatori mica stanno in fabbrica a vedere costantemente cosa succede. Se una azienda utilizza una tecnologia si parte dal principio che la mantenga,diversamente si va a vendere frutta e verdura. | |
31 gennaio 12, 19:49 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
A parte le turnigy (e sorelle) tutte le batterie che ho preso io sono arrivate con i connettori da saldare, così quando provai le turnigy oltre a saldargli le mie spine ho dovuto prima staccargli le sue ...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
31 gennaio 12, 19:50 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Nulla da togliere al vostro impegno che sia chiaro , ma come scrivi c'è da sperare che mantengano i canoni di qualità che si trovano nei campioni e questo mi fa molto paura. Io faccio fatica a mantenerli con fornitori che sono a 20/30 Km di distanza e hanno lavoro continuativo nell'anno , devo sempre controllarli con il mitra. Fidandovi di questa qualita superiore , quanto siete in grado di esporvi come garanzia rispetto ai vari marchi rinomati. ? Io personalmente non sono mai riuscito a farmi valere la garanzia sulle Lipo anche se in tutte i 2 casi a mè successi era evidente il difetto di fabbrica. Faccio l'avvocato del diavolo e lo so , ma siccome sono interessato e mi costerebbero di piu' delle cinesi , vorrei capire la contropartita cosa realmente è in grado di darmi. Ciao Imer |
31 gennaio 12, 19:53 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Cmq a me come credo che a tutti voi , va bene questa cosa, alla fine sono regole di mercato.....e noi risparmiamo qualche eurino...ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
31 gennaio 12, 19:56 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Hai ragione, fidarsi e bene ma diffidare e' meglio.... Su questo non si discute,infatti io ho intenzione di prenderne un Pacco da 12 celle per provarle (non sono le 160 ) che mi manderanno in malora ) poi quando le avrò confrontate volo dopo volo anche io saprò se ne vale la pena o meno.... Questa secondo me e' la cosa migliore da fare.
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
Bookmarks |
| |