|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 settembre 12, 17:39 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per il resto gli ho risposto alle domande che mi hanno fatto riguardo al pacco vedremo cosa ne esce.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
15 settembre 12, 22:03 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| è successo anche a me che non rispondessero dal form , allora gli ho scritto all'indirizzo mail e anche lì ci sono stati dei problemi di comunicazione ma poi hanno risposto ...io ho le 5000mah machpro e per ora devo dire che si comportano bene anche se ho fatto pochissime scariche per cui ero intenzionato a prenderne altre .....le turnigy in effetti vanno bene ma dopo le ultime volte che ho preso la batterie in cina e che mi sono arrivate con una cella già mezza morta non mi fido più ....il gioco non vale la candela ....2 su 3 acquisti non c'è più la convenienza ..........
|
15 settembre 12, 22:23 | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Le turnigy le compro da Germania, un amico ha avuto un problema con una 6S, dopo varie discussioni e foto di lipo attaccata al cb, gli hanno accreditato il valore. La sua lipo è diventata 3s con 2 celle di scorta... Mi è sempre risultato difficile arrivare agli stessi compromessi in "patria", tanto che ci ho rinunciato. Ragiono allo steso modo: è un hobby dove non esiste garanzia. Se esiste, è in cina... Come sempre è solo la mia piccola esperienza, che potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola. Per quanto mi riguarda, le mach pro son fuori dai miei segnalibri. Ora sto rodando le SLS, da Germania, quindi tasse incluse. Poco più costose ma 45C. Vedremo. | |
16 settembre 12, 08:19 | #674 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fatto due calcoli penso che mi terrò le lipo e le userò fino a quando terranno botta, le spese eventuali che sarei andato incontro per farmi cambiare la lipo le utilizzerò per prendere un'altro pacco12s Per me la storia finisce qui, quello che volevo era una risposta da parte loro l'ho avuto ma non mi garba la soluzione dove chi ci rimette siamo sempre noi acquirenti, ripeto loro sono dalla parte della ragione la garanzia come da loro specificato dura 3 mesi, anche se non si capisce il perché, perfino le batterie della macchina hanno un anno di garanzia, sarebbe da chiedere a chi di competenza nella regolamentazione del commercio se possono fare una cosa del genere, per me è un hobby e tale deve rimanere, ma certe cose proprio non mi piacciono.
16 settembre 12, 19:46 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| 3s 2200mah
La mia esperienza e' positiva,ho 2 batterie 3s 2200mha.tanta corrente da erogare e quasi fino alla fine.Ho anche avuto un disguido col cut-off del mio regolatore e una batteria mi e' scesa a fine volo,misurata a vuoto 3,1-3,4-3,5 quindi almeno una cella a carico e' scesa sotto i vitali 3v.Ovviamente la lipo ha sofferto gonfiato leggermente,ma ricaricata senza problemi e bilanciatissima come sempre va alla grande da ormai 15 voli dopo l'incidente(sempre tensione a batteria carica 4,19 a cella).Speriamo che durino.... Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
16 settembre 12, 20:13 | #676 (permalink) Top | |
| Citazione:
16 settembre 12, 23:23 | #677 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Mi dispiace x quello che ti e' successo,ho scritto non x screditare la tua esperienza ma solo x riportare la mia. Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
16 settembre 12, 23:26 | #678 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al di la della bontà della lipo io non concepisco molto la garanzia così limitata
17 settembre 12, 00:01 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
ma se io compro un pacco batterie e il tre mesi mi sparo 300 cicli posso pretendere che al quarto mese mi cambino la batteria per un difetto riscontrato? non so se il concetto è chiaro,come fa a sapere il negoziante quanti cicli hai fatto con quelle batterie?per lui ne avresti potuto fare anche mille,e quel tipo di batterie non sono garantite per mille cicli...mi spiego? il discorso della batteria della macchina è totalmente differente. |
17 settembre 12, 00:11 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sfido chiunque a fare 300 cicli con lipo senza che se ne vedano i segni estetici di uso intensivo. La prima cosa che ho capito in quest'hobby è stata: scordarsi la garanzia. Fa ridere vedere feedback su ebay del tipo: E' caduto al primo volo, pessimo venditore... Le uniche cose che potrebbero/dovrebbero avere garanzia, sono le cose tipo caricabatterie. Ma pare che anche quelle... Le eccezioni che confermano la regola sono, mi pare, i bec gryphoon, che sostituiscono l'elettronica bruciata perchè 2 bec testati, potevano, forse, avere dei problemi. Non ricordo esattamente la storia, ma è una ditta molto seria. Peccato che la via di mezzo non esista mai. | |
Bookmarks |
| |