|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 giugno 12, 22:22 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 giugno 12, 23:47 | #592 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
PRIMO in assoluto : ho espresso un giudizio su una pila e non sul rivenditore, ma costui si è subito risentito e si è sentito "SPUTTANATO". Anche qui non posso far altro, di nuovo, che invitare il sig. Carlo Gabutti a imparare a leggere Citazione:
Citazione:
Stiamo scherzando? Un consumatore compra una cosa che si guasta dopo 2 giorni, chiede al venditore di potersela vedere sostituire in quanto difettosa (difatti quella nuova non presenta il difetto e ne sono più che soddisfatto) e il rivenditore ti dice di aggiustartela con una goccia di colla? Allora io vado a pagare le cose con biglietti da 50 strappati e dico al negoziante di metterci una striscia di scotch e ripararselo, perchè tanto il biglietto è buono !!!!!!!!!!!!!!! Voglio proprio vedere se ci sta !!!!!!!!! Citazione:
QUARTO : chiarite le cose. Mi sono scusato sul prodotto diverso nel 3D e ho risottolineato quanto evidenziato sopra. Ora, a fronte di tutto questo devo sentirmi dire che ho SPUTTANATO un negozio su un forum pubblico e che la mia posizione è indifendibile? Caro AlexTG : sei capace a leggere anche tu? Ho sparato a zero? Mi sono pure scusato e non ho espresso un giudizio negativo sul negozio, ma sul prodotto. Se ti vendono una LiPo in cui lo spinotto si smonta dopo 2 giorni, voglio vedere se non corri anche tu a chiedere ti fartela sostituire !!!!!!!! Con questo post, chiudo le discussioni su questo argomento e saluto cordialmente tutti, da FMC a AlexTG compreso Carlo Gabutti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||||
06 giugno 12, 11:32 | #595 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gent.le mgaproduction , personalmente non mi sento minimamente " sputtanato " in quanto sono convinto di saper fare il mio lavoro di imprenditore bene e seriamente e lo dimostrano i risultati sul campo. Detto questo se devo esprimere delle considerazioni con terzi mi rivolgo direttamente e personalmente agli interessati e non utilizzo terze persone. Il Sig. Carlo non è un mio dipendente , ne un collaboratore , è semplicemente il padre di un ns pilota ufficiale e quando scrive o parla lo fa a titolo assolutamente personale e non ha nessun titolo o incarico per rispondere a nome e per conto della FlyModelComponents . Purtroppo o per fortuna questa prerogativa è di mia totale ed esclusiva competenza. E' per questo motivo che ho ritenuto doveroso da parte mia risponderle direttamente per chiarire in modo definitivo la mia posizione e pregherei vivamente tutti di evitare inutili polemiche su un fatto del tutto banale . I difetti ci sono in tutti i prodotti realizzati dall'uomo nel mondo, alcuni sono risolvibili con operazioni banali come in questo caso altri no ! Quello che però ritengo fondamentale è che in ogni dialogo tra persone ci sia educazione , e rispetto per il lavoro svolto da entrambe le parti , in questo modo i dialoghi sono sicuramente utili e fruttiferi per tutti. Voglia gradite i miei più cordiali Saluti. R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distrinution |
06 giugno 12, 11:49 | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Sarò ben lieto, visto che per fortuna non si sente sputtanato e che avete un negozio ben fornito, di ritornare presso di voi (identificandomi ovviamente) in caso di necessità. In fin dei conti, l'assistenza post vendita, come detto, l'ho avuta e ci siamo chiariti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
06 giugno 12, 12:22 | #597 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
06 giugno 12, 23:46 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
09 giugno 12, 00:07 | #599 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Cavolo ma quante pippe per delle pile, io le uso, le carico e me ne sbatto le palle, vanno benissimo da anni, quando non vanno più le cambio. Porca paletta che brutto carattere che hai Carlo. |
09 giugno 12, 00:46 | #600 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 |
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |