|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 maggio 12, 14:04 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Il punto è che per te può essere una cavolata ciò che ho affermato, e posso capirlo, ma per me non lo è. La differenza di volo rispetto, e ribadisco, alle altre "lipo economiche" (perchè tali sono) in mio possesso l'ho notata, ne più ne meno. Per te o altri sicuramente non vorrà dire nulla, a me è bastato constatare la risposta del modello... Non mi faccio "pippe", per il semplice fatto che sicuramente il mio è un livello amatoriale e basta sapere che una cosa o va o non va: non vivo per gli elicotteri...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
28 maggio 12, 15:18 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Non sono pippe ma filosofia di vita. Neanche io vivo per gli elicotteri tranquillo , ma prima di buttare soldi quantomeno mi informo , non vivo con il paraocchi .... Passo e CHIUDO | |
01 giugno 12, 00:25 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Premetto che non ho letto tutto il 3D, ma avendo l'ufficio a Torino, sono andato a comprare una LiPo di scorta un pochino più "capacitosa" per l'mcpx. Non so pronunciarmi sui prezzi e neanche ricordo esattamente quanto l'ho pagata. So soltanto che dopo ben 2 giorni si era scollato l'incastro dello spinotto, rendendo di fatto molto poco utilizzabile la pila. Per me, se la qualità delle altre è simile, il giudizio è negativo.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
01 giugno 12, 00:49 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
01 giugno 12, 00:52 | #565 (permalink) Top |
| Lo spero : devo trovare il tempo di andare a cambiarla
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
01 giugno 12, 16:17 | #566 (permalink) Top |
|
Questa mattina sono andato. Subito mi hanno fatto storie e non volevano saperne di cambiarla (stiamo parlando, per altro, di pochi di una batteria di un Mcpx). Ho dovuto insistere parecchio, soprattutto specificando chiaramente che l'ho comprata il 22 maggio ed è già una settimana che non la uso per il difetto. Alla fine hanno ceduto. Risultato : se non avessero fatto tante discussioni (soprattutto per l'importo in questione) ne sarebbero usciti come dei Signori. Il risultato l'ho ottenuto, ma non sono proprio molto soddisfatto.
01 giugno 12, 16:27 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 giugno 12, 00:44 | #568 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che lo spinottino si è disincastrato dalla sua sede ed è rimasto con i fili leggermenete in vista e quindi non si poteva più usare la batteria perchè diventava assai complicato togliere e mettere lo spinotto. Secondo loro erano tutte così. Alchè, guardandone una nuova, la differenza era assai evidente rispetto alla mia (che avevano + o - rimesso a posto schiacciando a forza in dentro lo spinottino). Va beh, alla fine me l'hanno cambiata. Ripeto : non molto soddisfatto nonostante me l'abbiano cambiata. Le discussioni, per certe cifre, non dovrebbero neanche farsi se vuoi farti/tenere un nuovo cliente.....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 giugno 12, 20:39 | #569 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Primo,non è una MACH Pro,ma di altra marca e tu stai scrivendo su un 3d che parla di un qualcosa che non hai mai posseduto e possiedi. Secondo ho provato con tutta la mia forza a sfilare il connettore e non ci sono riuscito. Terzo ho pensato che si sputtana un rivenditore senza averne il diritto. Quarto ho pensato veramente che ci sia gente che vive in perfetta malafede e si sciacqua la bocca a sproposito. | |
04 giugno 12, 21:46 | #570 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi al momento (fortunatamente) solo feed positivi per FMC e queste lipo, mi fa piacere. Però, FMC, al prossimo ordine, almeno 2 container! Sono nuovamente quasi tutte esaurite, van via come il pane! Previsioni di arrivo? Grazie! | |
Bookmarks |
| |