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24 maggio 12, 14:00 | #541 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E così è sempre stato anche con le hyperion...
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24 maggio 12, 22:41 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
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Il problema credo sia più il motore che assorbe troppo o il regolatore è tarocco... | |
24 maggio 12, 22:50 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
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oggi sono arrivati i 3 pacchi! non vedo l'ora di provarle! desidero complimentarmi col venditore/utente (Modellismo3D) per l'ottimo imballo e celerità nella spedizione! .. mi verrebbe da dire "PowerSeller" Tornando alle lipo: me gustano! bilanciate perfettamente e di buona qualità come prima impressione. Ora tocca vedere come si comportano in volo... (grattem) Come manuale utente che dire: superlativo! istruzioni in italiano e dettagliatissime.. dite che posso postarlo? fin'ora non mi è mai capitato con lipo economiche leggere tanto e soprattutto nella mia lingua! grazie FMC! PS: ha anche una "Crash replacement policy"..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
26 maggio 12, 04:50 | #544 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha senza dubboio una vita più lunga...e il caricatore le bilancia meglio poi glia altri principi restano mai tenerle troppo tempo cariche tipo più di una settimana a 4,2v... utilizzarle da 4,2 a 3,7v misurate in assenza di carico ancora meglio 3,8v non lasciarle in posti a temperatura sopra i 30 gradi per pi di pochi minuti ecc.ecc. le targhe in ogni modo poi riportano sempre farfallate... Ciao | |
26 maggio 12, 22:07 | #545 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
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oggi le ho provate.. che dire: fantastiche. pompano anche bene sul 450, lo spingono a dovere! unica "rogna", è stata la carica: non so per quale motivo, pur avendo impostato 4A di carica (2C quindi), sul mio carichino, quest'ultimo non pompava più di 2.9A (secondo il display). Sto cercando di capire, ma probabilmente dipende da quest'ultimo.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
26 maggio 12, 22:29 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Provate le 4500 finalmente. 3 cicli. Ottime. Bilanciatissime in carica e in scarica: 3 millivolt di differenza. Molto soddisfatto. Aggiungo: rispetto le 4000 40C turnigy classiche non ho notato erogazioni sorprendentemente diverse. Direi simili. Le Turnigy mi durano pochino però. Spero queste durino più a lungo e con le stesse caratteristiche. E' anche vero che molti di voi dicono che raggiungono il top dopo alcune scariche. | |
26 maggio 12, 22:58 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
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PS: il carichino, è un equilibrium mini v2.. 4A massimi di carica..
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26 maggio 12, 23:09 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Pare che un basso C di carica salvaguardi la durata delle lipo... | |
27 maggio 12, 20:34 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
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Per quanto riguarda le 3300/6s dopo qualche ciclo di rodaggio con carica a 1C e con un residui di carica del 30%, le batterie si sono stabilizzate ad una resistenza interna di 12mΩ. Sul 600E Pro spingono bene e scendono tiepide, al momento nessun rigonfiamento. Piccole differenza con le Hyperion 35C (queste hanno un bel po di cicli sulle spalle) mentre con le GigaPower SG38 c'è un po di differenza e la si avverte nei cambi repentini di passo...ma costano anche il 50% in meno Quindi per me, che dovevo acquistare batterie per il 600E Pro, le MachPRO saranno la scelta insieme alle GigaPower scartando definitivamente l'idea delle Turnigy per i seguenti motivi: - le acquisto in Italia a poco più delle Turnigy che tra spedizione e dogana costano quasi uguale e devo sperare di trovarle disponibili - sono abbastanza compatte e calzano benissimo nella slitta del 600E PRO - se chiamo il distributore ci parlo in ITALIANO e non mi sbatto con chat in inglese con logorroici tira e molla in caso di prb. Ora, una domanda alla FMC...possibile che le 3300/6S vanno via alla velocità della luce?!? signori rimpinguate il magazzino che sicuramente non vi resteranno in giacenza
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27 maggio 12, 20:53 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
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Ma chi ha fatto più o meno un 100 di voli ? Mi piacerebbe sentire la sua opignone , in quanto mi viene da ridere leggere di chi le a provate un paio di cicli e sostiene che vanno bene , considerando che servono almeno 10 cicli per far stabilizzare la chimica , bisogna vedere dopo svariati cicli come si comportano , bilancia tura singola cella , resistenza interna , se sono gonfiate o restano belle compatte , insomma tutte le prove , magari anche dei log a vari cicli . Ciao Angelo |
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