Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 12, 23:14   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Beh basta provare e farsi una lista di cosa va bene e cosa no Ovvio che parlando di un pacco batterie per un modello 'grosso' (oltre la classe 500) il gioco non vale la candela, e benvengano le mach pro che da quel che leggo e sento vanno bene, e c'è anche un supporto clienti degno di questo nome.
Quindi per le cose "piccole" vale la pena seguitare a farsi prendere in giro....
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 00:06   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
il 90% dei prodotti HK ha i dati dichiarati fasulli... come le dichiarazioni doganali
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Quindi per le cose "piccole" vale la pena seguitare a farsi prendere in giro....
Scusami, tu hai provato il 90% dell'assortimento di HK?
In altri thread si sta giusto parlando degli esc clone YGE, e non male...
Non ti piace? Non ci compri. Evidentemente al 90% degli utenti del barone piace farsi prendere in giro.
Per la cronaca, 2 lipo comprate in Italia da 3 mesi, aspettano ancora la sostituzione. Dopo averle spedite indietro 2 volte.
So che HK riinvia le lipo difettose dopo alcune mail con foto allegate di lipo connesse al cb. Senza reso. Senza patemi.
Tanto per dirne una su chi prende in giro chi.
C'è un thread riferito esclusivamente alle spedizioni di HK. Guarda quanto è frequentato. Saranno (saremo) tutti masochisti...

Le lipo che mi devono sostituire verranno sostituite (mi auguro) dalle Mach Pro. Per tornare IT.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 07:34   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Scusami, tu hai provato il 90% dell'assortimento di HK?
In altri thread si sta giusto parlando degli esc clone YGE, e non male...
Non ti piace? Non ci compri. Evidentemente al 90% degli utenti del barone piace farsi prendere in giro.
Per la cronaca, 2 lipo comprate in Italia da 3 mesi, aspettano ancora la sostituzione. Dopo averle spedite indietro 2 volte.
So che HK riinvia le lipo difettose dopo alcune mail con foto allegate di lipo connesse al cb. Senza reso. Senza patemi.
Tanto per dirne una su chi prende in giro chi.
C'è un thread riferito esclusivamente alle spedizioni di HK. Guarda quanto è frequentato. Saranno (saremo) tutti masochisti...

Le lipo che mi devono sostituire verranno sostituite (mi auguro) dalle Mach Pro. Per tornare IT.

Ho semplicemente detto che i dati sono fasulli e questo si evince proprio dalle varie discussioni in questo forum oltre che da esperienze dirette di miei compagni di campo.
Mica dico che hk non vende, ci mancherebbe, ne trova di terreno fertile tra chi si fida dei numeretti che dichiara...
Guarda caso se si richiedono dati reali ai prodotti non ce la fanno, prova a tirare il collo veramente ad una batteria o ad un ESC e vedrai.
Il fatto è che la maggior parte degli utenti non sfrutta i prodotti al massimo e una batteria 2200 40C, quindi 88A, raramente troverà alloggio in un modello che succhia quegli ampere, quindi difficilmente verificabile.
Poi altra cosa è il discorso che non ti soddisfano i rivenditori italiani, dipende tutto da dove sei capitato, io personalmente non ho mai avuto problemi, in anni e anni di acquisti a distanza.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 08:03   #494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
prova a tirare il collo veramente ad una batteria o ad un ESC e vedrai.
esc e lipo.
Tirato il collo? Ho perso della coda: alberino e cuscinetti, coroncina, palini, manine, link, mezza leva passo coda, mezza scatola di coda: persi!
Sul Protos, più che il collo gli ho tirato la coda...
L'esc di scatola, 60A, YGE, messo sotto la lipo, tagliava per temperatura con un "voletto", questo non ha mai tagliato, volevo vedere fin dove sarebbe arrivato: mi basta...
va da se che un prodotto come questo lo userei forse in caso di principiante hoverizzante.
Quotando il pilota gentiluomo, un minimo di attenzione, e si fanno "affari".
Solamente che ogni giorno che passa, questo forum diventa solo e sempre più per alta borghesia, HK fa schifo, il microbeast è una melma ecc ecc ecc...
Evidentemente la crisi sta allontanando i comuni mortali che si dedicavano a quest'hobby, tenendo attaccati quel 10% di agiati sempre più agiati.
Io faccio parte della prima "selezione", non avendo figli, a fatica, sto aggrappato con le unghie. E nemmeno tutte...
Immagino che a breve, più per posizione che per convinzione, da questo thread ne usciranno vincenti le mach pro, ma le Hyperion, vuoi mettere? Non c'è paragone...
Sarebbe anche carino vedere poi, tutta questa gente come "sollecita" i prodotti blasonati. Polemica non riferita nel dettaglio ad un utente, meno che mai Bruskolino, che non conosco, non fraintendiamo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 10:39   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 6
Lipo mach pro

Sono nuovo voglio dire la mia sulle mach pro o provato le 850 mh 25c per il t-rex250 sono un po' fiacche ma in compenso non scaldano poi o provato le 2200 MHz 35c per t-rex450pro sono fantastiche non scaldano e spingono come matte COMUNQUE COSTANO POCO.....CONSIGLIATE.
ATOMOFLY71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 12:38   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Ma giura che li lipo si misurano in Mhz?!
Pensa a quando saranno in 2,4 Ghz
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 13:41   #497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 6
Lipo machpro

Si ai ragione o sbagliato a scrivere poi o scritto mh
ATOMOFLY71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 14:05   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Con le H ci litighi proprio !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 14:34   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Con le H ci litighi proprio !!
naaah.. lui fa prima, le evita..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 14:41   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
naaah.. lui fa prima, le evita..
Beh del resto in italiano l'H è muta.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002