|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 12, 23:20 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
| |
19 febbraio 12, 23:22 | #292 (permalink) Top |
User | Lo penso anche io, ma senza dati oggettivi e' inutile discutere !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
19 febbraio 12, 23:26 | #293 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
a)zingarello e un pò di grammatica b) capire che si parla di macpro e semmai confronti con altre lipo pari prezzo.. c) perchè è di questo che si parla rapporto qualità prezzo d) se continui sulla tua strada,rimarrai un portacarta saluti yuri | |
19 febbraio 12, 23:46 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
19 febbraio 12, 23:54 | #297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Funziona cosi' in tutti i campi. I test 'spannometrici' lasciano il tempo che trovano e soddisfano solo chi non e' realmente interessato alla caratteristiche di un prodotto. Se un pilota risce a fare (loggandoli) 10 (o piu') voli esattamente identici tra loro (ovvero che i grafici del logger siano perfettamente sovrapponibili) , allora possiamo pensare di fare dei test sul campo, ma non credo esista al mondo nessuno in grado di farlo ! Basta che tra un volo e l'altro cambi la densita' dell'aria, la temperatura o l'unidita' che le prestazioni dei profili cambino enormemente. Gia' perche' ache gli elicotteri per volare sfruttano il profilo della pala e non solo il motore !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
19 febbraio 12, 23:58 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| Citazione:
se si fanno 10 voli, l'errore tra un volo e 'altro è ripartito, e un'idea sulla batteria si riesce ad averla..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 febbraio 12, 00:00 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 662
| Citazione:
Percio' se in laboratorio hai ottenuto dei risultati e' presumibile che al campo in condizioni diverse le differenze riscontrare(in caso ci siano) siano essere simili
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
20 febbraio 12, 00:02 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si parla di comparare marche differenti servono dati 'reali'. Certo che se le differenze sono abissali si nota immediatamente. Sarebbe un po come comparare una 500 e una maserati in coda in autostrada. Sai la differenza di prestazioni !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |