|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 12, 10:36 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Mah, non vi capisco..... Perché sparare sulle lipo HK??? BASTA. Io ho sempre usato le Turnigy e sempre le userò.... Ma le prossime che proverò saranno queste Mach Pro (primo x i prezzi davvero vantaggiosi, secondo perché Seba le testava al campo e Carlo segnava su un foglio i valori di mAh quando le ricaricava......) PS. A chi dice che le lipo HK facciano pena, sappia una cosa: senza di quelle, in quanti avremmo volato e fatto progressi, fino ad arrivare ad un livello tale da poter prendere delle lipo più costose??? Su, basta ipocrisia..... |
19 febbraio 12, 11:18 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Ma invece di metterci la faccia, perchè non mettere un bel grafico con una curva caratteristica di scarica? Magari confrontata con le sorelle Hyperion? Così l'acquirente può decidere in base alle sue esigenze se spendere più o meno soldi? tipo questa? |
19 febbraio 12, 12:01 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
ricordo le FP 3s per il 450 a 70-80 euro... Sarei ancora qui col rex 250 se non esistessero le Turnigy! Poi, ben vengano i campioni in grado di apprezzare le differenze tra lipo da 195 e lipo da 200 euro caduna... Ma quanti sono? Il 95% degli utenti elimodellismo-barone, alla prova whisky di michele l'intenditore, sono convinto che non rileverebbe la differenza, io per primo. Senza benda però, che di danni ne faccio gia guardando... Il "PROBLEMA", è che questo 95% di utenti si diverte da matti anche (soprattutto?) con lipo Turnigy style, e se, ogni tanto, qualcuna in un crash acquisisce il bollino blu 10 e lode, pazienza... PS Pacchi lipo "pacchi"? su oltre 100 lipo acquistate da HK? 1 io e 1 il socio, il mio è diventato 3S con 2 celle di scorta... | |
19 febbraio 12, 12:30 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HK ha dato un'impulso incredibile al volo elettrico con batterie e motori. Senza HK il mercato avrebbe seguito il medesimo corso di sempre e cioè nuovi prodotti centellinati (prima si devono finire le scorte di magazzino) a prezzi iniziali elevatissimi e per arrivare dove siamo ora sarebbero occorsi anni. Inoltre dove avete comprato le prime RX Futaba compatibili? quanti di voi prima smontavano le RX da un modello all'altro per risparmiare sulla spesa? ora ogni modello ha la sua brava ricevente. E quanti avrebbero comprato un T-Rex 700 senza le batterie di HK? Naturalmente sto parlando di prodotti da modellista Domenicale (quale sono io) con moglie e figlia che compra 2 batterie Turnigy 6 celle per risparmiare quel tanto da rimpire mezzo serbatoio della mia auto Scusate l'OT ma mi sembrava doveroso puntualizzare | |
19 febbraio 12, 12:44 | #256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Evidentemente per una stragrande maggioranza di utenti le Turnigy soddisfano le aspettative mentre sono in pochi a sentirne i limiti (e io fino ad oggi NON sono tra questi). Ma è una legge di mercato: finchè sei soddisfatto delle prestazioni, perchè spendere di più? Uno parte con batterie economiche e poi, man mano che cresce, ha modo di apprezzare la resa delle batterie di livello/qualità superiore. Dov'è il problema? Ciao p.s.: anch'io su una quarantina di Turnigy/Zippy di varie taglie comprate, ne ho trovato solo una con una cella "cotta". p.s.2: i diagrammi sarebbero belli, ma non sufficienti perchè il dubbio maggiore è relativo alla vita media delle batterie (cicli di carica/scarica, storage, temperatura, rigonfiamento, perdita di capacità nel tempo ecc. ecc.). E' anche vero che un mercato trasparente (ovvero ben documentato) non farebbe il gioco dei produttori/rivenditori
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
19 febbraio 12, 14:29 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Quoto è quello che ci vuole | |
19 febbraio 12, 14:43 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
19 febbraio 12, 14:44 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Non ci sono storie. Altra cosa ma è possibile che le lipo di HK vanno bene solo a voi , io conosco parecchia gente che si lamenta e hanno avuto grassi problemi , io personalmente ne ho buttati via tante e ci ho provato più volte spinto dal prezzo , ma quando ti trovi in cassetta chili di lipo da buttare le balle girano e come . Dunque se devo prendere minimamente in considerazione queste nuove lipo devo partire dalla certezza che siano almeno superiori alle lipo di HK , in quanto se così non fosse si è fatto l'ennesimo buco nel acqua . E non ci piove | |
19 febbraio 12, 15:03 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Come qualcuno ha scritto anche per me è lo stesso , se non fosse per hk farei fatica ad arrivare a comprarmi le lipo per i 500 Visto i prezzi comunque per il protos le prossime saranno o queste italiane o quelle di jonathan.. | |
Bookmarks |
| |