![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Scusate se mi intrometto,vorrei chiedere se sono validi i CB ce permettono di caricare 3 o 4 lipo contemporaneamente ,ovviamente in CB deve essere abbinato ad un alimentatore da 40A 12V,ho molte lipo e per caricarle ci metto una Gionata ,ciao graie
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
i CB multipli non sono altro che un insieme di cb singoli. Quindi per loro valgono le stesse considerazioni (nr celle, watt, etc).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti fai senza, o ti accontenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
per quanto riguarda la qualità ti consiglio Robbe o Hyperion. Il discorso della durata dipende da te. Potresti prendere un 100 watt e quell'alimentatore e farteli durare una vita oppure decidere l'anno prossimo di passare ad un eli elettrico di classe superiore. A quel punto anche questi due ti starebbero stretti. A prescindere da ciò che farai scegli un alimentatore dimensionato al cb.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-08-2010
|
non perdete tempo con pausand, e' una vecchia conoscenza di questo forum, fa perdere tempo alla gente e anche ai negozianti, io sono un amico del negoziante di pescara dove lo stesso pausand vive e sapete quanti preventivi ha fatto e poi non compra un caxxo, non solo il trex 550 gli doveva arrivare circa 1 anno fa, che non ha mai comprato, scrive scrive scrive solo perche' non ha nulla da fare, se volete un consiglio aiutate e date risposte davvero alla gente che ne ha bisogno e che vuole imparare e/o davvero vuole risparmiare, lasciatelo perdere
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi pare che poi il motore del Rex 450 Pro lo cambiò... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Sei proprio un deficiente! Questo amico tuo come fa a sapere chi sono? Per tua informazione a Pescara nn c'è nessun negozio di elimodellismo! Io non faccio perdere tempo a nessuno e so lo ho fatto chiedo scusa! Ho già intuito chi sei...uno di quelli che non ha le palle per restare con il proprio nick e lo cambia ogni mese! Non vedo il motivo di questa tua sceneggiata da deficente! Racconta meno palle in giro... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisto lipo +caricatore | totosalva | Automodellismo | 20 | 15 febbraio 12 07:08 |
caricatore lipo | sgraz | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 aprile 09 21:43 |
Aiutatemi su scelta caricatore...spendo o no? | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 18 ottobre 07 10:52 |
scelta Caricatore per pacchi ni-mh | Dragone81 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 04 gennaio 07 21:21 |
Caricatore Lipo | MorenoP66 | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 giugno 06 00:50 |