![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo 10km non sono molti, io dovrei farne 100 fra andata e ritorno per garantirmi uno spazio decente, per scaricare quanto? 4-6 lipo al massimo, circa 20 minuti ![]() neanche a me piace volare su sabbia e finora mi è andata tutto bene, pensare ad un eventuale crash mi dovrebbe far cambiare idea, tuttavia avendo fatto il passo più lungo della gamba, mi sono accorto solo dopo di non avere nelle vicinanze luoghi idonei prima ero solo preso dalla smania di avere un modello serio, di dimensioni accettabili una volta fatta la frittata mi sono dovuto arrangiare lo spazio c'è, il posto è sicuro, il clima mite e fuori stagione non c'è davvero anima viva devo scegliere il minore dei mali, motivo per cui volo poco il timore recondito c'è e non lo nego se cadi puoi davvero buttare tutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco consigli per far volare l'aereo modello | fabiosambiasi | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 maggio 11 19:34 |
batteria scarsa danneggia esc??? | galaxy | Circuiti Elettronici | 2 | 10 maggio 11 21:30 |
Ecco un modello da far volare in salotto | ducas | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 09 10:01 |
11° comandamento: non volare sul mare | Emidio | Elimodellismo in Generale | 39 | 10 dicembre 07 15:33 |
Modello semplice da far volare ovunque | Neway | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 14 aprile 07 18:19 |