![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Comunque.......leggere che fare 5 km all'andata e 5 km al ritorno sono troppi... ![]() Bah!! Ridateci Aregar | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2011
| Citazione:
Sono 54 al mese solo per andare a volare di benzina alla macchina, se potevo andare al mare risparmiavo oltre la benzina ma anche la noia di andare ogni volta li e caricare modello e radio in auto, anche se a quanto vedo c'è chi dice che è possibile e chi sostiene il contrario | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se ogni tanto si lavora, si risparmia e si guadagna poi, anche le batterie e la ricarica costano infine, ogni attività costa se vai di corsa, non consumi benzina, ma poi consumi cibo e bevande per reintegrare noi consumiamo energia anche stando fermi (cuore, respirazione, metabolismo di base, ecc)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no..... Tranquilli non s'è perso a mare. Visti l'eta' Si e' dato alla sorcetta.....
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Garantisco che con una piazzola ben rialzata, 50 cm e più, sabbia il modello non ne prende la lubrificazione è necessaria per la patina di ossido/ruggine che si verrebbe a creare però sempre dal basso della mia esperienza, non ho notato accumuli di polvere, attriti, o cose del genere il mio gruppo di coda scorre semplicemente inclinando il modello così come il piatto scivola giù da solo certo, una volta lubrificato, o si continua a farlo periodicamente, o lo si pulisce del tutto smontando. Non ci sono altre alternative. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
A regà...io abito a 100 metri in linea d'aria dal mare e spiaggia...scendi giù che è un elicottero panato!lo devi smontare tutto e pulire super attentamente!basta un granello che scrocchia tutta la meccanica quando la muovi! Piazzola rialzata? può darsi...ma il gioco vale la candela?...cioè non sò voi, ma sono abbastanza pigro...e tutte le volte tornare a casa e fare un ora di manutanzione a smontare tutto tutte le volte non mi và proprio!Senza contare le plastiche dei link...Ultima ma non meno importante osservazione: la spiaggia è relativamente stretta! tocca volare dove sotto c'è il mare ![]() E come disse un mio amico[frase ormai storica!]:meglio tornare a casa insoddifatti..che tristi!!! ![]() ![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
E se si crasha?tanto prima o poi capita....fai prima a prenderne uno nuovo che a cercare di togliere il sabbione..probabilmente nell'impatto finirà in ogni dove. E se ti spari i 5 km in auto solo quando è freddo? e per tutto il tempo che è caldo (da marzo a ottobre)te lo fai in bicicletta? 5 km sono una sciocchezza da fare e fanno anche bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco consigli per far volare l'aereo modello | fabiosambiasi | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 maggio 11 19:34 |
batteria scarsa danneggia esc??? | galaxy | Circuiti Elettronici | 2 | 10 maggio 11 21:30 |
Ecco un modello da far volare in salotto | ducas | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 09 10:01 |
11° comandamento: non volare sul mare | Emidio | Elimodellismo in Generale | 39 | 10 dicembre 07 15:33 |
Modello semplice da far volare ovunque | Neway | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 14 aprile 07 18:19 |