18 aprile 06, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| Bilanciamento pale
Salve ragazzi volevo porvi un quesito: ho da poco un DF 22E V2 e ho acquistato un bilanciatore per pale; chi me lo ha venduto mi ha detto, a specifica domanda se andava bene per il mio eli, che era universale. Fatto sta che le pale del mio eli vengono fissate alle manine con un bullone M2 e il mio bilanciatore ha un'astina troppo grossa. Posso allargare il foro sulle pale e sulle pinze porta-pale a 3 o 4 mm per poter bilanciare le pale ? Grazie |
19 aprile 06, 08:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
faccio finta di non aver letto
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
19 aprile 06, 12:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il forum serve anche per far capire a chi, come me, non è esperto, che si sta sbagliando su un ragionamento, o no ?? Basta spiegarlo | |
19 aprile 06, 14:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io vorrei montare le pale in carbonio adatte per il DF 36 (ho letto in un altro post del forum che vanno benissimo anche sul mio modello) e non so se queste hanno un foro di montaggio da 2 mm o più grande Il modellismo secondo me è anche fare modifiche al proprio attrezzo ovviamente rispettando regole base (conoscendole....) Sai dove posso trovare un bilanciatore che vada bene al mio eli (con diametro di 2 mm dell'alberino). Grazie MisterX | |
19 aprile 06, 21:27 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
x carità, non volevo essere scortese, poi non credere che io ne sappia molto + di te riconosco la mia giovinezza in questo mondo quello che intendevo dire è quanto ha sintetizzato (vedi sopra) un altro amico le modifiche vanno apportate con infinite attenzioni, anche perchè sono giocattoli che possono diventare pericolosi un saluto p
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna | |
19 aprile 06, 22:37 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevo un idea per la testa e l'ho esposta. Del resto chi non chiede non riesce a sapere. Comunque non mi sembrava pericolosa come tipo di modifica, una volta serrate bene le viti e bloccate con un frenafiletti. Probabilmente inutile o costosa in quanto si rischia di rendere inutilizzabile sia le pale che le pinze portapale Ciao visipa | |
19 aprile 06, 23:06 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna | |
Bookmarks |
| |