22 gennaio 12, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: Napoli
| Esky Big Lama
Ciao ragazzi, sono nuovo, scrivo qui perchè non mi ritengo più un principiante, porto il Big Lama Esky benissimo nella mia stanza da pranzo e anche all'aperto, lo so portare perchè per imparare non so quanti ne ho rotti haha, faccio una breve lista: Vortex, Dragonfly, BR6008 (scemo) ecc., tantissimi mini e una volta anche un'aereo, sono stato sempre uno scassone, ma adesso non so come abbia fatto lo so portare benissimo! Non prendo neanche più un crash, faccio tutte le manovre che voglio, va be...passiamo al dunque, vorrei fare 2 domande sul mio Esky Big Lama a Lipo (quello col nuovo radiocomando ad antenna plastificata °_°): Come faccio a configurare al meglio il radiocomando rendendolo più stabile? Se compro un'altra batteria Lipo 11.1v posso caricarla con lo stesso caricabatterie-Bilanciatore che uso con quella che già ho? Per il momento le mie domande sono queste, se sono ancora principiante (non credo, se volete vi posto un mio volo) passate il topic nella sezione dei principianti....va be grazie in anticipo |
22 gennaio 12, 22:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
se come dici "non sei piu un principiante", è ora di cambiare ely....prendi un monorotore ... non caoxiale...ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
22 gennaio 12, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: Napoli
|
Mio padre ha detto che se non lo faccio rompere e mi vede sempre affiatato col mio Ely per il mio prossimo compleanno mi fa il monorotore, ma adesso mi potreste rispondere alle mie domande sul Big Lama?
__________________ Belli gli elicotteri Co-Axial!!!!! ;P |
23 gennaio 12, 18:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
- Cosa intendi per "renderlo più stabile"? I coassiali sono già stabili, cosa devi stabilizzare di più di così? - Che caricabatterie hai?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
26 gennaio 12, 12:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
si puoi usare lo stesso caricabatterie (scatoletta con le 2 lucine immagino) pero non è l'ideale...non bilancia molto bene le celle... principiante o no stiamo parlando di un coassiale che praticamente sta su da solo, già col monorotore come ti hanno consigliato è più complicatina la faccenda, passo variabile ancora di più... la cosa migliore è andare per gradi ed avere un buon modello che non ti dia rogne |
20 luglio 16, 23:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
La nuova batteria la puoi caricare col tuo caricabatterie purchè abbia gli stessi connettori e non abbia una capacità (mAh) minore della originale. Non voglio raffreddare il tuo entusiasmo, ma imparare a pilotare un elicottero coassiale (a doppio rotore sovrapposto con assi coassiali) è il primo passo, leggi qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |