![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Misuratore di passo autocostruito.
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche link o del file che permette di autocostruirsi un misuratore di passo in cartoncino o altro materiale. Sarà sempre una misurazione approssimativa ma può aiutare. Grazie in anticipo Ciao Giovanni |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
|
CIao, io ho costruito quello proposto nell'articolo del trex sull'altro forum : http://www.baric entrorc.net/Articolo113-page8.htm ma sinceramente ti consiglio di spendere sti 15 euri e comprarti quello dell'align, perchè quello di cartone fa veramente pena e non si riesce a misurare un gran chè. ciao.
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 ![]() ![]() E-Sky Minilama 2 ( ei fu ![]() DF #5 V.4 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
come direbbe ingesimo....qui si va a orecchio!!Devi applicare la famosa e complessa formula del passo a muzzo ovvio,no?!? ![]()
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
Poi fai tu... magari vai a spendere più soldi in ricambi perchè l'ely non è settato bene... scegli tu!
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 ![]() ![]() E-Sky Minilama 2 ( ei fu ![]() DF #5 V.4 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Ciao, vedi un po' qui......... http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=342799 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
misuratore di passo | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 novembre 06 10:06 |
Come si usa il misuratore di passo? | fransua | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 maggio 06 20:50 |
misuratore di passo | dylan | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 gennaio 06 13:27 |
misuratore di passo | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 gennaio 06 11:50 |