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User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: anguillara.sabazia
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| auito assan 250
ciao a tutti pote aiutarmi a settare questo giro? ho 1 servo di coda aligan ds 410 dove lo devo collocare 1520-760-960-us.questa operazione fà fatta con il servo scollegato,poi in ordine c'è il revers poi come bisogna procedere con le operazione di settaggio,fine corsa dx sx come si centra il servo? in che modo si procede? ogni volta che si fà una regolazione bisogna staccare l'alimentazione per andare alla successiva ? qualcuno ha le istruzioni in italiano? grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
poi: qui ci sono delle nozioni generali su come si regola la coda di un elicottero ci possono essere diversità nella procedura di regolazione del tuo giroscopio, ma i principi e le funzioni sono gli stessi http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User |
Ciao Renato qui trovi tutto per la regolazione del tuo GY250 ![]() Alainros"" trovi la discussione su "elimodellismo a pagina 13 "ok , io ne ho comprati 2 e entrambi messi sul Trexpro e lavorano davvero bene , ti dico lo stesso come si programma ok magari risparmi tempo, 1° come hai scritto tu con servo staccato attacchi il Giro alla ricevente e attacchi la batteria " originalmente il servo è già con la freguenza di lavoro corretta per un DS 510-520- o simili " a sto punto spegni tutto e attacchi pure il servo ridai corrente e swicci da AVCS in NORMAL per 3 volte velocemente ok a sto punto i Led "verde e rosso " fanno dei lampeggi se lampeggia verde e rosso sei in normal se devi reversarlo basta muovi a destra lo stick del gas o viceversa e lampeggia verde rosso-rosso , fatto questo si passa ai due fine corsa del servo e quindi swiccia nuovamente da AVCS in NORMAL e con lo stich del Gas fai i 2 punti limiti di fine corsa del giro ok fatto il primo limite corsa servo swiccia 1 volta AVCS NORMAL e fai l'altro punto di fine corsa, a quel punto swiccia da aves in normal e dopo stacchi la batteria e la riattacchi e tutto dovrebbe essere ok, male che va devi reversarlo basta che swicci da AVCS in NORMAL e fai il reverse ![]() ![]() ![]() |
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Prego Renato ![]() ![]() ![]() |
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