18 aprile 06, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User | Outdoor First-Aid parts/Upgrade
Ciao ragazzi, parlando di ricambi per T-rex, sapete indicarmi la differenza tra gli articoli HP2011 e HP2014T riguardanti tutti e due l'Outdoor First-Aid parts/Upgrade?
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? |
19 aprile 06, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
19 aprile 06, 08:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
per mia esperienza, mi risulta che il colore indichi anche la qualità dei materiali il grigio è della prima serie (la X), non di elevata qualità, mentre il nero della seconda serie quando ho cambiato i pezzi del mio X con quelli neri (in pratica dopo ogni botto) ho notato dei miglioramenti
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
19 aprile 06, 14:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Si possono montare indifferentemente, ma quelli neri hanno i meccanismi a doppio cuscinetto privi di giochi. La scatola di coda nera ha il perno fermatubo piu' grande rispetto a quella grigia, pertanto e' adatta per i tubi di coda lunghi, mentre in quelli corti occorre allargare un po' il foro. Le pinze portapale principali nere sono piu' adatte a contenere il terzo cuscinetto, mentre quelle grige ballano un pochino. Le pinze portapale di coda hanno una bronzina interna in piu' che ne riduce i giochi. Gli alberini sono uguali.
|
Bookmarks |
| |