18 gennaio 12, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User | Trex 250
Salve a tutti, stavo pensando di aquistare un clone del trex 250 da hobbyking, l' HK-250. Cosa mi dite? Come va? E' molto difficile da pilotare? Premetto che non sono bravissimo, e so che più è piccolo e più è difficile. Uso un 450! P.S.:lo volevo prendere perchè ho motore e regolatore adatto aquistato per errato aquisto, e perchè occupa poco spazio essendo piccoletto, e per ampliare la mia flotta heli! |
18 gennaio 12, 21:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
è più difficile di un 450.. e meno stabile e più nervoso.. però essendo piccolo si spende poco in ricambi richiede un setup più fine.. ma il totale ovviamente costa relativamente poco..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
19 gennaio 12, 07:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Se ti " intriga " la classe 250 ( e ti capisco benissimo) valuta di partire con il 250 già flybarless ;il flybarless ha reso realmente " utilizzabili" classi di sub micro ,veramente ostili prima da " gestire", dando loro contemporaneamente oltre ad una minore vulnerabilità nei crash, anche una inaspettata potenzialità di utilizzo con il " vento" . Resta , naturalmente, la necessita ' comunque di avere occhi di " falco" ( il modello lo distingui appena se lo allontani) e maggiori problemi di settaggio ma, ripeto maggior possibilità di utilizzo . I piccoli 100/120 con il montaggio dei sistemi flybarless sono diventati piu ' che dei classe 250 ( come facilita ') ....un 250 reso flybarless naturalmente sale " di classe " e diventa un modello piu ' versatile .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
20 gennaio 12, 17:23 | #4 (permalink) Top |
User |
Dunque, io vederci bene ci vedo bene! Io uso un modello con il cox .010, con un'apertura di circa 40 cm, e corre bene, se ne va via subito, e io lo riesco a vedere bene intendo la posizione e a manovrarlo anche se cel'ho a quasi 100 metri, certo non è facile però ci riesco. Per esempio io il caliber 30 non melo sono mai allontanato più di 80 metri! Il 450 lo stesso. Quindi direste un flybarless.. |
Bookmarks |
| |