![]() | #1311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() 92 minuti di applausi - YouTube
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #1312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() |
![]() | #1313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sarò esplicito: no alla chiusura dei topic e no alla cancellazione dei messaggi, a meno che non contengano reati. La pensi come me? Questo topic resterà aperto a vita. Se verrà chiuso, ho ragione a scrivere sempre meno, come sto facendo...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() |
![]() | #1315 (permalink) Top |
Guest
| ![]() ![]() ![]() AHAH calma ragazzi Chiudere il post.... gente che viene sospesa.... beta tester.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NUN VE LA PIJATE ACCUSSI'!!!!! |
![]() | #1316 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Se apriamo un thread nei club su un determinato modello e ci mettiamo a sparare cazzate è anche giusto che il moderatore pulisca un po di OT e magari ci riprenda , ma se apriamo un thread sul niente come questo...che ha parlato di un modello di cui non si sapeva quasi niente , che non si capiva neanche se fosse mai andato in produzione e anche adesso ancora non si sa quando esce perche ormai fine gennaio è finito..nato per cazzeggiare perche non ci dovete lasciare cazzeggiare? Tra l'altro uno dei pochi thread dove sarebbe bello non ci fosse neanche un OT ed invece è pieno a tal punto che sarebbe da mettere in quattro chiacchiere o buttarlo e riaprirlo da zero è il thread sul brain . Perché invece di perdere tempo a darci addosso qua non fate i turni e pulite il thread del brain? Sono stato moderatore , so come funziona , a cancellare i msg se è come sul forum dove moderato io è un attimo. |
![]() |
![]() | #1318 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
La stanno tirando lunga per arrivare al primo Aprile tirarci il pesce!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
![]() |
![]() | #1319 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Addirittura ? ![]() Oh magari qua non l'ha comprato nessuno , però ci sono dei siti con la prevendita , io credo che se si va a cliccare sul carrello si arrivi pure al pagamento , e uno lo paga , c'è scritto consegna 2014 , se lo immagina a casa già il 3 di gennaio ma sa che potrebbe anche aspettarselo a fine gennaio... Ma se l'ultimo giorno non gli è ancora arrivato non si incazza come una poiana? Se avessi pagato io sì! Io lavoro nel commercio se vendo una cosa al cliente col cavolo che gli dico arriva fra 3 gg se la possibilità è che arriva fra 6.... Gli dico fra 6 e se arriva dopo 3 faccio una gran bella figura |
![]() |
![]() | #1320 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ci sarà stato qualche piccolo imprevisto, fatti due di anni non vedo cosa possa cambiare un mese su o un mese giù. Ragazzi diamoli un po di tregua. Speriamo che il modello dica la sua alla grande. Sognerei un 700 che come costi si comporti come il 500 della stessa casa...le premesse sul prezzo non sono proprio su questa linea, ma magari la gestione lo sarà chissà ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |