| | #1181 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
piccola curiosità... visto che la cinghia per il 700 é da 10mm e quella per l'800 é da 12mm a cosa servono le pulegge da 8mm ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| |
| | #1182 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nel kit ci sono 2 set,da 10 e 12 mm in base alla configuraccione che si sceglie... Ciao porseo!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #1183 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() le ho viste sul sito msh in mezzo ai ricambi e mi chiedevo il motivo, tutto qua http://www.msheli.com/Item.aspx?IDItem=352 http://www.msheli.com/Item.aspx?IDItem=355 O!nK
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| |
| | #1184 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
| |
| | #1185 (permalink) Top |
| bravo ![]() la stessa cosa che avevo pensato ... pero' non c'e' la coda short
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| |
| | #1186 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
La cinghia da 8mm che a breve metteremo sul sito non è piu corta ma soli piu sottile, rende la meccanica un po piu scorrevole e può essere utilizzata da utenti che vogliono guadagnare qualche secondo di volo e che nn sono molto aggressivi nel pilotaggio, diciamo che è adatta a chi fa volato tranquillo e 3D molto light. Corrado Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
| |
| | #1187 (permalink) Top |
|
grande Corrado ![]() grazie del chiarimento
| |
| | #1188 (permalink) Top |
| User |
Ecco appunto,da ignorantone mica lo sapevo... ![]() Appena posso posto (o faccio postare al GM ) la foto del nuovo tool che Msh metterá nei kit...un'unico pezzo che serve ad allinenare il piatto (comodissimo partendo dal presupposto che le squadrette permettono regolazioni micrometriche...quindi la funzione trim nel menù delle centraline fbl non lo si usa piú....) e nello stesso tempo si inserisce nello slider di coda per avere in fase di setup lo zero perfetto!Ciauuuuuu!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |