|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
C'è anche il fattore setup, cioè se una cinghia è troppo tesa o troppo molla lavora male e si usura molto prima, a parità di stile di pilotaggio. Quindi il consiglio di 100 voli che viene dato su altri eli è generico, sta poi al modellista valutare il proprio uso del modello... francamente quel che mi pare manchi su quasi tutti i modelli è un indicatore della tensione della cinghia, cosa secondo me molto utile e che apprezzo sull'unico che ho che ne è dotato (G700).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
devi prendere le misure per la mensola ? ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Meglio un carrellino.. ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
beh... il 600 nitro ci sta (dietro)..... altro discorso e' la valigia che contiene l'accenditore, la pompa miscela, la tanica, il pannellino.... senza contare la valigetta della radio e poi la borsa attrezzi... e poi l'esa, le batterie di scorta, il Miniprotos...... mi sa che ...... e' una guerra persa in partenza......... Alex... ma il G770 sulla Smart o la Smart sul G770???? |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| ![]() ![]() comunque quanto sarà? lunghezza sui 1300 1400 mm? 300 400 mm di altezza? la protossite è una malattia da non sottovalutare ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |