![]() | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Msh Protos 700 Citazione:
Tu che dici? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() |
![]() | #974 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se avessero fatto di fretta ci poteva anche stare un dubbio del genere,ma in questo caso lo ritengo superfluo.... ![]() Citazione:
![]() Come ogni cosa dipende dai setup che scegli...Iceberg ne fa circa 400 ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() |
![]() | #975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Al 3dx mi hanno fatto notare che per forza di cosa la cinghia deve essere un compromesso che vada accettabile sia per la coda dove passa tutto sommato una potenza relativamente bassa per cui la cinghia non necessita di essere molto grande ed anzi troppo grande la cinghia può essere anche fastidiosa da gestire e sia per il motore dove invece le potenze in gioco risultano essere molto più grandi.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
![]() |
![]() | #977 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Peró,magari ho visto male io,ma la corona del Protozzzz é giusto un filo piú grossa,e non deve gestire due stadi di di trasmissione. Quindi la coppia é "suddivisa" su una superficie mooolto più grande. Vorrei ricordare che ci sono ingegneri che lo hanno progettato,testato,fino ad ottenere il prodotto finale.... Poi alcuni modelli sono anche fatti da gente che é stata rifiutata alle poste e al Mc Donalds,ma non é questo il caso... ![]() Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() |
![]() | #979 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se però lo date in mano a uno come Tareq che di inversioni di passo ne fa circa centomila ogni volo, e le fa da tutto positivo a tutto negativo in continuazione, e viaggia a 2.500 giri di rotore, dopo circa 50 voli la cinghia inizia a risentirne. Forse meno e forse anche con una cinghia rinforzata ![]() La risposta giusta penso quindi che sia : "dipende". | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |