![]() | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
quanto ancora continueremo ad usare le soluzioni tecniche di 25 anni fa quando i servi tiravano 1,5kg?? tra un pò i problemi saranno i cavi e gli spinotti.. quella sezione e quella connessione non è adatta per le correnti dei moderni servi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() |
![]() | #942 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Col cazz che li cambio! E poi tu cosa vuoi?Dai vai a far volare il tuo aeroplanino da 400 kmh ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #943 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Ok a 2 s dirette, ma sul compass monto anche gli hbl 950 che sono hv, ma allora cosa cambia mi sembra che su carta sono uguali, quindi dici che bls 950 posso mandarli a 2s come gli hbl 950? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() |
![]() | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() |
![]() | #945 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Meglio perché in teoria tirano piú kg....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #946 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() seguo dall'esterno.. potrebbe essere il mio prossimo modello..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() |
![]() | #947 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() No scherzo, confermo che ti stai zuzzerellando il bastone per il nuovo Protozzzzz ![]()
![]() |
![]() | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Piccola domanda. Visto che MSH fornisce le squadrette per i servi, quali marche di servi saranno adatte a quelle sqadrette. Io stavo facendo un serio pernsiero agli X8 (non li sfrutterò mai, ma sono bellissimi), ma se non vanno bene cosa potrei utilizzare? Ciao. |
![]() |
![]() | #949 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() |
![]() | #950 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |