
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
|
Come ho già scritto, nessuno è obbligato a comprarsi sto modello, a me piacerebbe una Ferrari, ma non sto ad ammorbare gli altri lamentandomi del prezzo, mi metto il cuore in pace e giro in 500. ![]() Per il resto una cosa non mi sembra sufficentemente chiara. Protos Max (a me piaceva di più Protos 700 ![]() ![]() Quello che è in grado di fare questo modello Dario ce lo ha fatto vedere, ora bisognerà vedere cosa saranno in grado di tirarci fuori le persone normali. In conclusione io credo che me lo comprerò anche se come pilota non sono un gran che. E me lo comprerò non tanto per le sue prestazioni massime, che forse non sarò mai in grado di sfruttare (ma che in caso di salvataggio in extremis servono sempre) ma perchè questo modello a me piace veramente tantissimo. Per ora ciao. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
|
Il modello è fatto bene. Come il 500 e il 450 sono modelli a se, diversi dalla massa. Riguardo al costo? io aspetto che esca nella grande distribuzione e poi faccio i miei conti e paragoni, vedo che vari kit propongono e le varie soluzioni....... l'unico neo della classe 700 sono le lipo!!! fosse per il modello uno si mette da parte la cifra e se lo prende più che volentieri, ma purtroppo per farci sei voli prendendo delle lipo decenti a 6 s con una scarica a 60c...... siamo a 12 lipo per un totale che supera i 1500 ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |