![]() | #801 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Aggiungi 2 celle per farlo a 14S,il peso aggiuntivo del Kosmik con aletta di raffreddamento aggiuntiva e il peso extra del 4535 rispetto al quantum 450...et voilá mezzo kg in piú.... Mi sembra in sovrappeso furente quello di Giulio...un 700 da 5800???In pratica pesa quanto l'xxtreme 700 ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() |
![]() | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| Citazione:
per me questi sono errori questo e il mio pensiero | |
![]() |
![]() | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
|
a vedere con quel tubo aumenta molto di bellezza visto dalle foto ho visto il volo di dario il problema rimane il tempo di volo che troppo basso rispettando i pesi da come voi dite cosiderando che loro usano batterie al top massimo di c enuove di pacca |
![]() |
![]() | #806 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il lato positivo é che ancora prima che ci siano i preorder si sa giá quello che serve. Poi tutto potrebbe accadere, ma un tubo cosí costa di piú, quindi l'idea di metterlo come up non mi sembra male... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #808 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Meccanicamente sembra che, essendo paralleli la leva che comanda il picht slider di coda e la squadretta del servo di coda ( rispetto al rinvio di coda ) lavori tutto meglio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |