![]() | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() |
![]() | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ho visto il regolatore ed il dissipatore e... Vero che andrebbe montato alla rovescia, ma la superfice irregolare lo rende quantomeno poco pratico, inoltre sul lato opposto ci sono i condensatori ed anche loro hanno tanto bisogno di raffreddamento. Yge il regolatore te lo da tutto fasciato nel termoretraibile (dissipatore compreso) ![]() Inoltre Corrado mi ha detto che dopo aver staccato il regolatore non dava nemmeno di i bip di diagnostica e questo a mio parere (solo mio però) può voler dire che a soffrire della temperatura era più l'elettronica di controllo che non quella di potenza. Ciao. |
![]() |
![]() | #634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Rino | |
![]() |
![]() | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Scusate ma secondo me questi sono discorsi che lasciano un pò il tempo che trovano. A mio parere vanno anche, o sopratutto, considerate le doti di volo del pilota ed i setup del FBL... Io Dario l'ho visto domenica con il 700 e faceva davvero paura, posso azzardare che al momento sia il pilota smack più forte, almeno a mio gusto! Sarei curioso di sapere a quanti gradi di ciclico e collettivo stesse lavorando e non credo che se lo usassi io il regolatore staccherebbe... come per la maggior parte dei piloti qui sul forum no? ![]() ![]() ![]()
__________________ DX8 mode 1 |
![]() |
![]() | #636 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Sul 700 Dario vola con 15° di passo e 12° ciclico a 2350 giri. Diciamo una configurazione un po' "aggressiva". I picchi sul regolatore (in uscita dalle batterie) sono intorno ai 12 KW. I settaggi sul Brain sono quelli di default "hard 3D" con l'aggiunta di 5% di feed forward su elevatore e alettone. Corrado |
![]() |
![]() | #637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Ciao Corrado, immagino di essere uno dei pochi interessati al argomento LOW head speed (vedi testo in grassetto sopra) .....qui sul forum son tutti smack ![]() ![]() ![]() Grazie Tb77
__________________ Fybarless what else | |
![]() |
![]() | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Devo dire che il brian si comportava MOLTO bene soprattutto ora che só che volava con 15gradi d passo.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() |
![]() | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
|
Porca paletta 15 gradi però complimentoni al grande pilota Dario e anche a Corrado. Per tutto il lavoro che stanno facendo ![]()
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 |
![]() |
![]() | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Se io metto 15 gradi sul Trex 600 non mi stacca l'esc...... scendono proprio le batterie dal modello e se ne vanno incazzate mentre mi mandano afffff ![]() ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |