![]() | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() perche' mai ? non mi sembra poco robusto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #423 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
o che magari non parte affatto perche' e' fatta di gorilla plastic ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
dicevo per il fatto che la corona non è protetta in alcun modo e per il fatto che tutto il gruppo si "aggancia" su un solo lato tramite un monoblocco di alluminio. soluzione molto innovativa ma in caso di caduta specie se di coda penso proprio che devi raccogliere tutto con il cucchiano ![]() |
![]() |
![]() | #426 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E rimane il fatto che essendo oggetti volanti non sono concepiti per cascare. ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() |
![]() | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Hai ragione anche te rappy Ma dopo che ho visto due crash di coda con il goblin e il tubo coda con tutto il gruppo intatto mi sono fatto un'idea diversa sul concetto"progettazione" magari il tempo mi smentirà..... |
![]() |
![]() | #430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |