| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E rimane il fatto che essendo oggetti volanti non sono concepiti per cascare.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Scusami, ma mi è difficile crederci visto anche che il ricambio lo vendono: H0037-S Carbon Fibre Tail Boom Ciao Ultima modifica di m.rik : 17 aprile 13 alle ore 00:58 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Credo anche che ogni modello abbia alcuni codici tra i ricambi che stan li "per figura". Non si perdonerebbe a nessun costruttore di non avere TUTTI i ricambi quantomeno a catalogo. Poi, il trave di coda Goblin, sfilandosi, rovina lievemente la vernice a livello estetico, e sappiamo che alcuni di noi non volano se hanno una riga sulla canopy | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
la cinghia si spezza e nella maggior parte delle volte la coda si sgancia dal telaio e rimane "quasi" intatta. a fano di goblin ne abbiamo a decine e di crash ne ho visti tanti anzi tantissimi ![]() ma ripeto adesso possiamo fare solo supposizioni e chiacchere poi i fatti si vedranno col tempo,può anche darsi che la soluzione protos risulti ancora meglio,ma ripeto io personalmente il gruppo coda finale non lo vedo di buon occhio. Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
A me invece il gruppo coda è una delle cose che più mi piacciono. Io però non sono uno che compra gli eli in base alle possibilità di crash, mi interessa eventualmente di più la disponibilità dei ricambi e la robustezza durante l'uso. Ciao. |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
A dimensionare adeguatamente le componenti, tubo e rinforzi fanno da fusibile. Mettici che la cinghia si sfila dal gruppo di coda 'intero', i rinforzi butti via il carbonio tenendo i supporti... a me tanto scemo non sembra
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |