Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 14:56   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sogno un forum dove si parlasse di meno e si volasse di più.
Piove....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 15:02   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Piove....
Anche quando c'è il sole!
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 15:37   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Anche quando c'è il sole!
E poi perdonami, volare nel forum è difficile.....un forum esiste proprio per chiacchierare
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 15:39   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
E poi perdonami, volare nel forum è difficile.....un forum esiste proprio per chiacchierare
Acc, mi hai anticipato... c'è chi scambia i Protos per coassiali e c'è chi scambia i forum per simulatori... mala tempora currunt
AlexTG non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 16:46   #905 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ad essere veramente pidocchiosi sull'agilita' oltre al peso agiscono anche i momenti d'inerzia sui tre assi, la distanza rotore-baricentro e la caratteristica cinematica servi-pale (che tipo di risposta c'e' la deflessione della squadretta servo e l'inclinazione della pala)
Quota alla grande
Parliamo di setup perfetto e pollici ok
bamboccio non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 17:06   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Come ho già scritto, nessuno è obbligato a comprarsi sto modello, a me piacerebbe una Ferrari, ma non sto ad ammorbare gli altri lamentandomi del prezzo, mi metto il cuore in pace e giro in 500.

Per il resto una cosa non mi sembra sufficentemente chiara. Protos Max (a me piaceva di più Protos 700 ) sarà venduto comunque con il motore incluso perchè al momento quello è l'unico motore in grado di sposarsi con la sua trasmissione. Magari più avanti, quando il modello si sarà diffuso altri produttori si premureranno di produrre motori con alberi adatti al P-Max (così suona un po meglio ).

Quello che è in grado di fare questo modello Dario ce lo ha fatto vedere, ora bisognerà vedere cosa saranno in grado di tirarci fuori le persone normali.

In conclusione io credo che me lo comprerò anche se come pilota non sono un gran che. E me lo comprerò non tanto per le sue prestazioni massime, che forse non sarò mai in grado di sfruttare (ma che in caso di salvataggio in extremis servono sempre) ma perchè questo modello a me piace veramente tantissimo.

Per ora ciao.
Archi non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 17:37   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Il modello è fatto bene. Come il 500 e il 450 sono modelli a se, diversi dalla massa. Riguardo al costo? io aspetto che esca nella grande distribuzione e poi faccio i miei conti e paragoni, vedo che vari kit propongono e le varie soluzioni....... l'unico neo della classe 700 sono le lipo!!! fosse per il modello uno si mette da parte la cifra e se lo prende più che volentieri, ma purtroppo per farci sei voli prendendo delle lipo decenti a 6 s con una scarica a 60c...... siamo a 12 lipo per un totale che supera i 1500 €
aleo1981 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 18:40   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sogno un forum dove si parlasse di meno e si volasse di più.
Urka!!!Ti si é rincoglionito il dizionario? o segui il trend?

Io capisco tutti e tutte le varie argomentaccioni ma...ve lo ricordate oppure no?
É un hobby caxxo!

Che senso ha farsi tutte le pippone su prezzi, ricambi o altro?

La spesa iniziale di un 700 non é proprio come quella di un 500...idem per i botti, per le lipo, per tutto quello che gira su un 700.

Se stiamo a parlare di differenze di 200€ su un kit, o ancora peggio in generale il problema sta alla fonte.

Ognuno di noi sa quanto guadagna, e in relazione quanto puó spendere per i propri giocattoli.....poi ci sono anche quelli che prendono 10 e ne spendono 11....

Ha senso impiccarsi per un elicottero, aver paura di volarci per paura dei costi etc?

NO.

Non é piú un hobby, é un disastro.

Io sono dell'idea che se si arriva a coronare il sogno di un 700 (che per molti é cosí!) se ne devono accettare a 360º pregi e difetti, ma non parlare di quanto costa se si cade...perché sennó va a finire che il 700 sará il primo modello fermo sulla mensola....che si chiami Protoz o Aligne.(che poi, i kit aligne costan poco, coi ricambi col cazz che costan poco)

Questo a parte, sapendo che il tutto é fatto in IT, sapendo che lo stato si sta magnando via anche le pensioni dei nostri figli , a conti fatti il prezzo é molto piú che giusto.


Se poi per altri costa troppo, liberi di scegliere altro....160$ per il kit hobbycina è onesto
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 19:32   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Urka!!!Ti si é rincoglionito il dizionario? o segui il trend?

Io capisco tutti e tutte le varie argomentaccioni ma...ve lo ricordate oppure no?
É un hobby caxxo!

Che senso ha farsi tutte le pippone su prezzi, ricambi o altro?

La spesa iniziale di un 700 non é proprio come quella di un 500...idem per i botti, per le lipo, per tutto quello che gira su un 700.

Se stiamo a parlare di differenze di 200€ su un kit, o ancora peggio in generale il problema sta alla fonte.

Ognuno di noi sa quanto guadagna, e in relazione quanto puó spendere per i propri giocattoli.....poi ci sono anche quelli che prendono 10 e ne spendono 11....

Ha senso impiccarsi per un elicottero, aver paura di volarci per paura dei costi etc?

NO.

Non é piú un hobby, é un disastro.

Io sono dell'idea che se si arriva a coronare il sogno di un 700 (che per molti é cosí!) se ne devono accettare a 360º pregi e difetti, ma non parlare di quanto costa se si cade...perché sennó va a finire che il 700 sará il primo modello fermo sulla mensola....che si chiami Protoz o Aligne.(che poi, i kit aligne costan poco, coi ricambi col cazz che costan poco)

Questo a parte, sapendo che il tutto é fatto in IT, sapendo che lo stato si sta magnando via anche le pensioni dei nostri figli , a conti fatti il prezzo é molto piú che giusto.


Se poi per altri costa troppo, liberi di scegliere altro....160$ per il kit hobbycina è onesto
Il tuo ragionamento non fa una piega.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 13, 20:06   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
OT dove ti servi? Giusto per stare lontano da quel negozio... 1150€ senza lipo e rx.
Mi pare sui 1200 direttamente da SAB.
Sarebbe come dire che per il P800 ce ne vogliono quasi 3000.
Si sescot... si può spendere meno ovviamente, io l'ho preso usato però chi l'ha preso nuovo ha speso:

Meccanica: 580 euro
Motore pyro 600: 250 euro
KK Jive 100 lv: 290 euro
4 servi savox: 230 euro
Mini v bar che con l'aggiornamento penso oscilla intorno ai 200 euro

Tot: 1550 euro dai ho esagerato

Io non me li sarei mai potuti permettere per un 500, ma l'elicottero è praticamente nuovo ed il venditore onestissimo e io non ho resistito!

Mi scuso per l'OT
__________________
DX8 mode 1

Ultima modifica di daviderobbi : 10 ottobre 13 alle ore 20:12
daviderobbi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002