Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 13, 14:14   #871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Non é mai troppo tardi Sergio ..... Un operaio prende il doppio semplicemente perché lo stato prende la metà .... Quindi se tanto mi da tanto vedi chi a maggior guadagno .
Ad ogni modo per quanto vale faccio i complimenti a Corrado che come sempre é riuscito a realizzare un ottimo prodotto e un complimento per l'enorme coraggio di averlo fatto in Italia ...... Ce ne vorrebbero di aziende simili altro che palle !!!!!!!
concordo pienamente!!

Ultima modifica di aleo1981 : 09 ottobre 13 alle ore 14:20
aleo1981 non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 15:32   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao sto leggendo il post e mi viene una considerazione.....il modello non e ancora uscito e già ci sarebbe il tubo di coda come upgrate??? bha...... non e meglio metterlo sul mercato e poi pensare a sti upgrate......
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 18:45   #873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Mah, chi non lo compra per il prezzo credo abbia sbagliato modello/post. Non credo siano 200 euro in meno (di questo si tratta, vero?) a far cambiare le sorti di un acquisto del genere. Chi vuole un 700/800 (si, 800!) nuovo, appena uscito, con delle innovazioni nella sua classe sa che dovrà sborsare una cifra del genere. Non capisco questo scandalo. Altrimenti, come suggeriva Urgno, si sposta sul nuovo 700 di casa HK che costa 160 euro di meccanica
Io lo trovo fantastico, e se rispetterà le aspettative (come credo farà) sarà una macchina splendida.
Tra le altre cose non si può confrontare il prezzo di manutenzione di un 800 con quello di un 450, punto. E' una macchina costosa, che pochi so possono permettere. Come mille altre cose in questo mondo.
Quello che invece credo sia auspicabile è che chi non trova questo modello appetibile, conveniente o che non lo vuole prendere (appunto per un discorso economico) magari eviti di riempire 3 pagine ed oltre di lamentele sul prezzo. Abbiamo capito che il prezzo è più alto di quanto molti si aspettavano, ma passiamo ad altro
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 19:45   #874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Mah, chi non lo compra per il prezzo credo abbia sbagliato modello/post. Non credo siano 200 euro in meno (di questo si tratta, vero?) a far cambiare le sorti di un acquisto del genere. Chi vuole un 700/800 (si, 800!) nuovo, appena uscito, con delle innovazioni nella sua classe sa che dovrà sborsare una cifra del genere. Non capisco questo scandalo. Altrimenti, come suggeriva Urgno, si sposta sul nuovo 700 di casa HK che costa 160 euro di meccanica
Io lo trovo fantastico, e se rispetterà le aspettative (come credo farà) sarà una macchina splendida.
Tra le altre cose non si può confrontare il prezzo di manutenzione di un 800 con quello di un 450, punto. E' una macchina costosa, che pochi so possono permettere. Come mille altre cose in questo mondo.
Quello che invece credo sia auspicabile è che chi non trova questo modello appetibile, conveniente o che non lo vuole prendere (appunto per un discorso economico) magari eviti di riempire 3 pagine ed oltre di lamentele sul prezzo. Abbiamo capito che il prezzo è più alto di quanto molti si aspettavano, ma passiamo ad altro
Le tue considerazioni possono e non essere condivise ma odio quando qualcuno ti dice cosa scrivere o non scrivere in un thread.
Tutti hanno il diritto di dire la propria opinione.

Chiuso l'OT

Per il modello ripensandoci bene e rivedendo la componentistica mi sono un po ricreduto sul prezzo del combo che ritengo bene o male in linea con il mercato...+ o -
Mentre 2 cose mi sembrano poco logiche, il fatto che il kit nudo costi più di 1000 euro senza pale e palini (vuol dire 1200 euro di modello nudo nudo!!!!!) e poi il fatto di mettere nel kit (facendolo pagare ovviamente) i due tubi e le cinghie sia per l'800 che per il 700, questa soluzione semplifica la vita al produttore che deve creare ed impacchettare un solo kit, ma é sconveniente per l'acquirente....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 19:52   #875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
odio quando qualcuno ti dice cosa scrivere o non scrivere in un thread.
Tutti hanno il diritto di dire la propria opinione.
Non ho detto quello che devi scrivere. Con la stessa libertà che tu auspichi ho detto la mia. Io ho auspicato che il discorso prezzo, dopo 3 e più pagine, venga surclassato da altri temi. Non vedo nulla di male nel sperare tutto ciò.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 19:53   #876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Wow non sapevo il prezzo......cavolo senza pale........però ce da dire che in genere si stanno alzando un po tanto i prezzi dei nuovi modelli......bhoooo valla a capire la loro politica.....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 20:04   #877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Le tue considerazioni possono e non essere condivise ma odio quando qualcuno ti dice cosa scrivere o non scrivere in un thread.
Tutti hanno il diritto di dire la propria opinione.

Chiuso l'OT

Per il modello ripensandoci bene e rivedendo la componentistica mi sono un po ricreduto sul prezzo del combo che ritengo bene o male in linea con il mercato...+ o -
Mentre 2 cose mi sembrano poco logiche, il fatto che il kit nudo costi più di 1000 euro senza pale e palini (vuol dire 1200 euro di modello nudo nudo!!!!!) e poi il fatto di mettere nel kit (facendolo pagare ovviamente) i due tubi e le cinghie sia per l'800 che per il 700, questa soluzione semplifica la vita al produttore che deve creare ed impacchettare un solo kit, ma é sconveniente per l'acquirente....
Mi pare che Corrado a Lodrino abbia parlato di 1.300€ per kit 700/800 + motore Xera specifico + fbl MSH (circa 450€ solo loro)
doctor-s non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 20:19   #878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Mi pare che Corrado a Lodrino abbia parlato di 1.300€ per kit 700/800 + motore Xera specifico + fbl MSH (circa 450€ solo loro)
Penso che con il tempo le configurazioni si sprecheranno, ogni commerciante tirerà fuori la sua....

Il modello a me piace.....e molto, non riesco a comprendere il senso di un prezzo così elevato per la sola meccanica che non include neanche le pale e i palini....ma per il resto sono affascinato e resto in attesa....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 21:06   #879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Mi pare che Corrado a Lodrino abbia parlato di 1.300€ per kit 700/800 + motore Xera specifico + fbl MSH (circa 450€ solo loro)
Doc sul sito MSH parlano di 1600 e rotti per il kit con regolatore motore e brain alla fine come diceva ICEBERG siamo sugli 800 scarsi per la sola meccanica prendendo questo combo. Alla fine viene a costare più del gobbo competition nuovo che credo ti diano però anche le pale e palini.
Ma alla fine se ne è parlato pure troppo di sta cosa quoto in pieno chi dice giustamente che se uno vuole prendere questo modello non sta sicuramente a guardare alle differenze di 100-200 euro. Poi de gustibus...
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 13, 21:23   #880 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mah secondo me e ' razionale. Esco con un posizionamento top e prezzo a premio. Vedo come vanno le vendite e ad abbassare faccio sempre a tempo. Mentre se alzo i prezzi dopo c 'e ' l 'insurrezione popolare.

Stesso discorso sul P450 e 500...qualcuno ha pagato il prezzodi listino? Se vedranno che non vendono a questo prezzo andranno di scontistiche. Se vendono...avevano ragione loro...

Insomma credo che a livello aziendale abbia assolutamente senso come strategia onestamente...
Certo da consumatore non sono felice ma.... MSH lo fa x guadagnare (come qualsiasi azienda ovviamente) non per volontariato nei nostri confronti
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002