09 ottobre 13, 13:20 | #861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
La meccanica del tuo modello è fatta in Germania, con una tiratura molto più limitata di quanto immagino abbiano in previsione per questo modello. In Europa quindi, in uno stato dove un operaio ha uno stipendio circa doppio del nostro. Jan lo ha progettato, provato, modificato ecc ecc. E il kit "barbone" costa 980. | |
09 ottobre 13, 13:25 | #862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
COmunque il discorso plastica ha un suo valore da non sottovalutare, se non sbaglio mi pare che il mini protos sia stato fatto solo in carbonio per una questione di appeal. Alla fine alla maggior parte della gente che gli scrivi tecnopolimero o plasticaccia sempre come plasticaccia la vede. | |
09 ottobre 13, 13:39 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
per chi vuole spendere poco, il mercato e' pieno di scelte ! http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...opter_Kit.html lamentarsi del prezzo del Protos Max non lo fara' cambiare io mica vado a lamentarmi del prezzo della Lamborghini Egoista mi guardo le foto e sbavo in silenzio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
09 ottobre 13, 13:49 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ad ogni modo per quanto vale faccio i complimenti a Corrado che come sempre é riuscito a realizzare un ottimo prodotto e un complimento per l'enorme coraggio di averlo fatto in Italia ...... Ce ne vorrebbero di aziende simili altro che palle !!!!!!! | |
09 ottobre 13, 13:50 | #865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Grande urgno | |
09 ottobre 13, 13:52 | #866 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ho dato uno sguardo al sito MSH ed ho notato una cosa che potrebbe impedirmi di prenderlo. Non hanno ancora tirato fuori il carrello viola e quello nero proprio non va . Scherzi a parte, credo che il sola meccanica venga 1000 e rotti per il fatto che il motore dovrebbe essere comunque compreso (almeno per il momento è così visto che il motore deve avere un albero specifico per l'unidirezionale). Detto questo aspettiamo. Quando sarà disponibile deciderò come e dove ed eventualmente se comprare. Ciao. |
09 ottobre 13, 14:09 | #867 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ragazzi l'ho visto di persona e mi sembra un modello valido. Il carrello a 24 euro non mi preoccuperebbe perché da come mi sembra se cade cedono prima le parti in plastica e quindi la spesa è limitata a quelle, sugli altri le parti in carbonio dissanguano. Il tubo optional è molto Figo in volo e mi dicevano che non si rompe nemmeno se cerchi di romperlo tra mani e ginocchio. I prezzi sono li non fasciamoci la testa il 700 costa su tutte le marche e modelli quindi poche seghe mentali. Dredd. |
09 ottobre 13, 14:12 | #868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Lo sai che un telaio in plastica se atterri duro, o si rompe o non si deforma, mentre una struttura composta carbonio e alluminio tende a perdere la geometria, e volendo esser pignoli devi rismontare e rimontare il tutto....... Sai che il vecchio protos plastic, vola meglio del carbon, proprio perché alle centraline fbl arriva meno vibrazioni... Il carbonio nella maggior parte delle situazioni e' solo specchietto per allodole, o boccaloni... | |
09 ottobre 13, 14:25 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ripeto... non sto qui a giudicare le scelte tecnice, che ribadisco avranno le sue piu che valide ragioni... Come per un frame in plastica, tanto quello in carbonio... Io ho solo espresso un mio punto di vista sul materiale utilizzato, e paragonato alla concorrenza di pari categoria... Magari... se lavoravo con la fibra di carbonio, e vedevo come viene lavorata, e le varie classificazioni di qualita` avrei sicuramente posto un mio parere anche su materiale stesso. Ciao | |
09 ottobre 13, 14:59 | #870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
io voglio anche che fusuno faccia la pinna di coda viola in tinta con canopy e carrello
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |