09 ottobre 13, 12:07 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Secondo me molta gente ha sbagliato discussione e pensava si parlasse dell'imminente uscita di un nuovo coassiale a infrarossi.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
09 ottobre 13, 12:08 | #853 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Mah.... mio parere eh.... senza nulla togliere alla qualità, resistenza, lavorazione, costo dei stampi ecc... "Troppa plastica", se paragonato alla concorrenza di pari classe( fatta eccezione per il logo 600 che anch'esso ha il frame in plastica ) Che sia di ottima fattura... non metto in dubbio....che ci siano delle motivazioni in merito a questa scelta non discuto... Sarà perchè la plastica la conosco ( perchè ci lavoro e la faccio ) ma non mi ispira... Poi ripeto....comunque e un gran bel modello. |
09 ottobre 13, 12:11 | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Questo per dire che la plastica ha i suoi vantaggi, che in quanto esperto di plastiche dovresti conoscere meglio di me e meglio di me saprai che "plastica" non vuol dire nulla... ci sono plastiche e plastiche... e io sui logo 600 e 550 che ho sono ben contento di avere quel telaio in plastica.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
09 ottobre 13, 12:25 | #856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
non me ne volere ma non puoi ragionare così | |
09 ottobre 13, 12:26 | #857 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma al di la di questo...alla plastica la si può lavorare e creare in un infinità di caratteristiche meccaniche ed estetiche.... polimero di prima e seconda scelta, e riciclati.... poi sulla plastica nera.... vabbè.... non mi dilungo... Ma... se sapeste cosa costa veramente 1kg di plastica in Prodotto Finito..... Vi rezzerebbero i capelli!! | |
09 ottobre 13, 12:27 | #858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
pero sai che il coassiale .... ma solo se è infrarossi | |
09 ottobre 13, 13:02 | #859 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ma come si fa a fare i conti solo sul materiale grezzo ?? e la progettazione ? e tutti i test ? e gli stampi per la plastica ? e i tempi di lavorazione delle parti in alluminio ? comunque a me sinceramente interessa poco delle discussioni sul prezzo ! ho il protos e il mini ... e il maxi lo voglio e basta ! tanto piu' che e' MADE IN ITALY veramente ... non come fa qualcun'altro QUOTONE !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
09 ottobre 13, 13:17 | #860 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le altre cose non commento, perchè non ho le giuste conoscenze in materia. Come scritto qualche post fa.... si sa che poi c'e di mezzo la lavorazione, lo stampo, e la progettazione dello stesso ( che non costa poco... anzi tutt'altro ) e tutto quello che ci va dietro, ecc.. Quello che intendo dire, e che confrontato con la concorrenza di pari classe c'è "troppa" plastica, ma ripeto... senza discutere sulle scelte tecniche, progettuali, ecc... Il modello e bello e a me piace, ma conoscendo la plastica.... non mi entusiasma il materiale... non il progetto globale. Ciao. | |
Bookmarks |
| |