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Vecchio 07 ottobre 13, 18:27   #791 (permalink)  Top
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fiko!!! Ma perche' hanno messo il servo di coda sul lato destro, esposto ad essere preso dalle pale in caso di crash ? Non era meglio metterlo dall'altra parte ?
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Vecchio 07 ottobre 13, 18:41   #792 (permalink)  Top
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fiko!!! Ma perche' hanno messo il servo di coda sul lato destro, esposto ad essere preso dalle pale in caso di crash ? Non era meglio metterlo dall'altra parte ?
Da come la vedo io...che sia messo di destra, di sinistra, sotto, o sopra.... in caso di crasch, il servo parte assieme alla coda, strappandosi pure il filo... ( se il supporto non e studiato per cedere prima )

Ma in questo caso... se si crascha con un eli del genere, il servo e il male minore.

Ciao.
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Vecchio 07 ottobre 13, 19:19   #793 (permalink)  Top
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veramente bello il tubo di coda.. secondo me le pale hanno prese quelle perche sono quasi le uniche vere pale da 800.. gran bel modello. comunque i pesi scritti nei siti non sono mai reali.. Rappy ha ragione, a fare 300 grammi in piu nn ci vuole nulla.. Basta pensare ai servi, mettendo dei semplici align case in plastica da 50 grammi contro servi tipo mks o jr o quelli full alluminio che pesano 75grammi quindi ci sono gia 100grammi in piu.. Poi metti un motore che non sia un 4035 e li ce altri 150/200 grammi, metti la lipo al posto del bec e son altri 100 grammi. metti un kosmik e sono altri 100 grammi che comunque risparmi nn mettendo la lipo.. Il mio goblin con pyro 800-48 kosmik 200, servi hv WV JR e silverline pesa 4000grammi precisi, una demon 5,1A 70-140C con slitta pesa 1760grammi. Quindi 5760grammi di modello in volo.. Non sono pochi ma neanche troppi.. E devo dire che quando lo utilizzo con le gens da 4400 60-120C che sono 1490 con slitta e il modello si sente che è piu leggero.. Sopratrutto nelle stoppate e nelle ripartenze dagli stop..

goblin 700 monster.
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Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
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Vecchio 07 ottobre 13, 19:21   #794 (permalink)  Top
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Da come la vedo io...che sia messo di destra, di sinistra, sotto, o sopra.... in caso di crasch, il servo parte assieme alla coda, strappandosi pure il filo... ( se il supporto non e studiato per cedere prima )

Ma in questo caso... se si crascha con un eli del genere, il servo e il male minore.

Ciao.
Per il filo che si strappa basta mettere una prolunga che si possa sganciare.. :p

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Vecchio 07 ottobre 13, 19:55   #795 (permalink)  Top
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Il mio goblin con pyro 800-48 kosmik 200, servi hv WV JR e silverline pesa 4000grammi precisi, una demon 5,1A 70-140C con slitta pesa 1760grammi. Quindi 5760grammi di modello in volo.. Non sono pochi ma neanche troppi.. E devo dire che quando lo utilizzo con le gens da 4400 60-120C che sono 1490 con slitta e il modello si sente che è piu leggero.. Sopratrutto nelle stoppate e nelle ripartenze dagli stop..

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Vecchio 07 ottobre 13, 20:05   #796 (permalink)  Top
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fiko!!! Ma perche' hanno messo il servo di coda sul lato destro, esposto ad essere preso dalle pale in caso di crash ? Non era meglio metterlo dall'altra parte ?
Non mi sembra una cosa matematica, e ad ogni modo come ti hanno già detto sarebbe il male minore
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Vecchio 07 ottobre 13, 20:10   #797 (permalink)  Top
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Non mi sembra una cosa matematica, e ad ogni modo come ti hanno già detto sarebbe il male minore
Mica tanto un male minore... Que servo costa sempre 135€... Se nn si rompesse sarebbe meglio.. Il fattó é che la pala se tocca il tubo lo tocca molto piu verso la scatola d coda..
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Vecchio 07 ottobre 13, 20:34   #798 (permalink)  Top
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Mica tanto un male minore... Que servo costa sempre 135€... Se nn si rompesse sarebbe meglio.. Il fattó é che la pala se tocca il tubo lo tocca molto piu verso la scatola d coda..
Si ma infatti, io non ho mai avuto problemi coi servi montati sul tubo di coda...
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Vecchio 07 ottobre 13, 20:51   #799 (permalink)  Top
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Boh comunque da quello che ho capito il tubo carbonato sará upgrade.

Il modello (sempre se ho capito bene) uscirá con il classico tubo e tiranti.

Poi vai a capire il futuro cosa ci riserva....
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 07 ottobre 13, 20:54   #800 (permalink)  Top
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Si ma infatti, io non ho mai avuto problemi coi servi montati sul tubo di coda...
io si, sul protos 500 non stretch con flybar ... la flybar mi ha fatto a fette il 9257
ma qui la flybar non c'e' e quindi siamo a posto
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2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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