15 settembre 13, 13:36 | #751 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Giusto per essere precisi, dall'idea che mi sono fatto guardando il modello esclusivamente da internet penso che questo modello sia fantastico dal punto di vista progettuale, innovativo, differente da quello che offre oggi un mercato direi "molto standardizzato". Mi affascina e sono estremamente curioso di vederlo dal vivo. Non per questo dovrei sentirmi in difetto di criticare una "politica pubblicitaria"(????) secondo me deleteria. E torno a ripetere, avrei criticato (punzecchiato forse è il termine più adatto) chiunque altro al posto della MSH tornando a ribadire il concetto che -può starci tutto, l'azienda piccolina, giovane, il progetto complesso e nuovo, non ultimo il nostro paese...che se può con la sua burocrazia ti mette i bastoni tra le ruote piuttosto che darti una mano-, quello che critico più di altro è la presentazione del modello, ed il rapporto con il pubblico che ha instaurato l'azienda in occasione del lancio di questo prodotto. Punto. Poi all'MSH non faccio altro che augurare di sfornare un prodotto coi controgommoni in grado di spaccare il -collo- alla concorrenza. E se mi sarà possibile spero di poter dare il mio contributo di acquirente... tutto qui. Per cui si eviti di dirmi che io sono contro la msh o questo prodotto o la nazione italiana o l'elimodellismo in generale, siete fuori strada.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
15 settembre 13, 13:48 | #752 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
15 settembre 13, 17:04 | #753 (permalink) Top |
User |
Io penso che piú che le domande varie dia molto fastidio lo sfottó col quale vengono poste.... Poi non lamentiamoci se Corrado non scrive nulla, o se quando scrive manda qualcuno a fare in c
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 settembre 13, 15:37 | #754 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Forse mi son perso dei Passaggi... non ho certo letto tutta la discussione... Il Prodotto è atteso... OK C'è chi interviene su una discussione senza avere un prodotto tra le mani di cui discutere... Se si Discute alla Come Viene diciamo pure che è cosa Normale... No? Per questo motivo dietro mi son premesso di intervenire proprio perché se si vuole tenere alta l'attenzione ci son tanti argomenti che si possono prendere a caso... Da parte gli sfottò che lasciano il tempo che trovano... ... Inutile scrivere in una discussione fin che il Prodotto non è tra le mani di chi dicide di intervenire... anche perché in altri modi cosa condividi!? restano solo le chiacchiere ovvio!da una parte e dall'altra! Quindi Io Non credo che Corrado sia sensibile a questo inutile discutere... Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 16 settembre 13 alle ore 15:47 | |||
16 settembre 13, 17:11 | #755 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
25 settembre 13, 01:13 | #757 (permalink) Top |
|
Qualcuno conosce il peso in ODV o qualsiasi altro peso del 700 e dell'800?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
25 settembre 13, 17:13 | #760 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Cosa ti interessano, se poi tanto le dimentichi? Il peso del 700 sta scritto in questa discussione in un post al quale TU hai risposto...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
Bookmarks |
| |