Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 13, 21:42   #731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Se fosse così facile fare un heli, perché non ce li facciamo tutti in garage? Ho incontrato spesso e parlato ancor più spesso con Corrado e Davide, ho visto il 700 primo prototipo piu di un anno fa e capire da persone appassionate che sono anche l'azienda cosa significa realizzare da un idea il prodotto è impressionante. Materiali soluzioni, tolleranze, problemi e nuove idee, prove, sviluppi e valutazione dell'affidabilità, richiedono tempo. Tutto il tempo che gli sviluppatori reputano necessario.
In particolare se il progetto è "originale".
Senza dimenticare che msh fa gran parte della propria produzione a casa nostra.
Dare le cose per scontato e credere di conoscere le faccende di casa altrui e sempre un azzardo. Ed uno sbaglio.
Volete un modello alla svelta? Il mercato ne è pieno. Avanti.
Non meniamola ad msh che lavora sodo.
Se abbiamo avuto qualche pics e info in questo thread diciamo grazie, e non stupiamoci se poi siamo lasciati in disparte rispetto ad altri forum. Dal niente troviamo sempre dei complotti di cui lamentarci.
Avanti savoia cal cul al s' imbroia.
Grande Mauro spiegazione molto tecnica.
Bravo
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:45   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Se fosse così facile fare un heli, perché non ce li facciamo tutti in garage? Ho incontrato spesso e parlato ancor più spesso con Corrado e Davide, ho visto il 700 primo prototipo piu di un anno fa e capire da persone appassionate che sono anche l'azienda cosa significa realizzare da un idea il prodotto è impressionante. Materiali soluzioni, tolleranze, problemi e nuove idee, prove, sviluppi e valutazione dell'affidabilità, richiedono tempo. Tutto il tempo che gli sviluppatori reputano necessario.
In particolare se il progetto è "originale".
Senza dimenticare che msh fa gran parte della propria produzione a casa nostra.
Dare le cose per scontato e credere di conoscere le faccende di casa altrui e sempre un azzardo. Ed uno sbaglio.
Volete un modello alla svelta? Il mercato ne è pieno. Avanti.
Non meniamola ad msh che lavora sodo.
Se abbiamo avuto qualche pics e info in questo thread diciamo grazie, e non stupiamoci se poi siamo lasciati in disparte rispetto ad altri forum. Dal niente troviamo sempre dei complotti di cui lamentarci.
Avanti savoia cal cul al s' imbroia.
Gmauro tu e la msh potete avere tutte le ragioni che volete, io sono semplicemente un acquirente finale, e come tale, di tutti i prodotti che acuisto o posso acquistare, faccio tutte le considerazioni che voglio e che mi passano per la testa

La msh "po' esse brava e scrupolosa quanto je pare" ma io sto dall'altra parte del bancone ed alla luce dei fatti le considerazioni che mi escono....sono queste.

Scommetto che a Corrado & Company sono finito veramente sulle balle.....e mi spiace....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:58   #733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Ma qualcuno qui si rende conto di quanto costa produrre questo giocattolino??? Non stiamo mica parlando di colossi quali MIKADO o ALIGN... Se uscissero con un prodotto imperfetto o incompleto e si ritrovassero a dover rispondere di mal funzionamenti vari, per un'azienda come MSH fare un bel buco di qualche centinaio di migliaia di euro sarebbe attimo! Nessuno di sti tempi ha voglia di finire in banca rotta no?? Dalla loro hanno la forza di un prodotto unico nel suo genere... non ce ne sarà un altro uguale quindi lasciamoli lavorare e uscirà quando uscirà! Poi non so voi ma io il miei elicotteri da portare al campo la domenica ce li ho, o voi rimanete a terra fino a che non esce il Protos 700???
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 22:03   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ma io mi domando....... Invece di fare tutta sta cagnara per i tempi di uscita che non sono di vostro gradimento...... Comprate altro e andate a volare
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 22:19   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ma io mi domando....... Invece di fare tutta sta cagnara per i tempi di uscita che non sono di vostro gradimento...... Comprate altro e andate a volare
Possiamo fare l'uno e l'altro???
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 22:47   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Capitan é un po' che non ti si legge
Ma devo dire che con questa sei stato davvero di aiuto
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Che dire.. complimenti alla mamma!!

Ho meno tempo per gli Eli Ma non meno passione... stai a vedere cosa mi tocca far volare!?

Che dire si parlava di foto fxxx... e ho cercato fxxx su Google

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di laser02 : 12 settembre 13 alle ore 07:18
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 22:56   #737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ho meno tempo per gli Eli Ma non meno passione... stai a vedere cosa mi tocca far volare!?

Che dire si parlava di foto fxxx.. e ho cercato fxxx su Google

Ciao
Ma se hai cercato fxxx... com'è che t'è uscito sto gran cxxx??? Però non scrivere cxxx. potresti non avere lo stesso risultato
__________________
DX8 mode 1

Ultima modifica di laser02 : 12 settembre 13 alle ore 07:19
daviderobbi non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 23:05   #738 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma se hai cercato fxxx... com'è che t'è uscito sto gran cxxx??? Però non scrivere cxxx... potresti non avere lo stesso risultato
Evidentemente li da qualche parte ci deve essere anche... fxxa

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di laser02 : 12 settembre 13 alle ore 07:13
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 23:24   #739 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ma qualcuno qui si rende conto di quanto costa produrre questo giocattolino??? Non stiamo mica parlando di colossi quali MIKADO o ALIGN... Se uscissero con un prodotto imperfetto o incompleto e si ritrovassero a dover rispondere di mal funzionamenti vari, per un'azienda come MSH fare un bel buco di qualche centinaio di migliaia di euro sarebbe attimo! Nessuno di sti tempi ha voglia di finire in banca rotta no?? Dalla loro hanno la forza di un prodotto unico nel suo genere... non ce ne sarà un altro uguale quindi lasciamoli lavorare e uscirà quando uscirà! Poi non so voi ma io il miei elicotteri da portare al campo la domenica ce li ho, o voi rimanete a terra fino a che non esce il Protos 700???
quoto in parte con quello che dici ma si e qui insieme pe dire qualchecosa non ce bisogno che la tiri cosi tanto tutti gli utenti del forum hanno un modello per la domenica
bamboccio non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 23:42   #740 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
quoto in parte con quello che dici ma si e qui insieme pe dire qualchecosa non ce bisogno che la tiri cosi tanto tutti gli utenti del forum hanno un modello per la domenica
Ma si la mia era solo una battuta... è che purtroppo al momento non c'è più nulla da dire su questo modello, bisogna solo aspettare! Ciao
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002