Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 13, 14:27   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Se posso permettermi ancora un pò di critiche mi viene spontaneo pensare che a sta botta alla msh hanno davvero sbagliato. Va bene fare la pubblicità un pò prima, molti lo fanno, ma qui sono davvero andati fuori con l'accuso, s'è visto sto modello mesi e mesi fa nel web ma di se uscirà...e quando uscirà....di preciso ancora nessuno lo sa. La gente si mette in fila....ma per cosa?

Poi dalla produzione non si hanno notizie a riguardo, tutto tace, c'è stata qualche foto ----un pò di mesi fa---- riguardo la fattura delle manine porta pale, si diceva di 40 minuti per farne 1 ma mi viene da pensare che ci sia stato un errore di battitura, 40 GIORNI per farne una

mah.....



Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.....tutta pubblicità gratis.....ma di che stiamo parlando ora, non esiste ancora come modello??? Ah no scusa ne ha uno Tareq.....che di modelli ne avrà una cinquantina sai che gliene frega di uno in più o uno in meno...
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 17:08   #722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Si va beh ma così mi tocca ripulire il monitor, metti dentro quella lingua!
Perche vorresti dire il contrario non devo leccare nessuno allora risparmia la tua uscita
bamboccio non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 17:10   #723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
lasciatelo stare porello....è incapace di intendere e di volere

un bacione cammellone cagnaccio che non sei altro,ci vediamo presto
Tu con le tue uscite ci sei sempre anche quando non serve
bamboccio non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 17:21   #724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Eppure basterebbe così poco per tenerci buoni.
Potrebbero spararci qualche nuova fotina fxxx ogni tanto, un video preview recente, qualche novità (anche farlocca) che mantenga viva l'attenzione.
Ho capito che starann lavorando come schiavi ma un minimo...

Ultima modifica di laser02 : 12 settembre 13 alle ore 07:15
zazan8 non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 19:50   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
É dura realizzare un progetto simile mono cinghia dovendo per forza garantire laffidabilita della concorrenza , ma se riescono ne vedremo delle belle.
Stiamo a vedere , pazienza pazienza , ho visto troppi modelli uscire in fretta e poi avere 1000 problemi , di cagate in giro ce ne son troppe ...
Ciao
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 19:53   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
lasciateli lavorare in pace

Lasciate che i progettisti MSH lavorino in pace: quest'anno abbiamo visto il protos 700/800 ad Ozzano, in verità hanno avuto quanche problema con gli ESC che staccavano (troppi rpm? troppi gradi di passo?) ma l'elicottero sembrava a posto, in America all'IRCHA 2013 sono andati bene, infatti ci sono dei bellissimi video di Dario; speriamo di vederlo il 5-6 ottobre all'Alpine a Lodrino in Svizzera (sono sempre venuti) e chissà forse al 3DX Italy a Fiano il 19-20 ottobre? Se le date saranno rispettate forse siamo vicini all'uscita del modello di serie.
doctor-s non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:01   #727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
É dura realizzare un progetto simile mono cinghia dovendo per forza garantire laffidabilita della concorrenza , ma se riescono ne vedremo delle belle.
Stiamo a vedere , pazienza pazienza , ho visto troppi modelli uscire in fretta e poi avere 1000 problemi , di cagate in giro ce ne son troppe ...
Ciao
Angel, oggi i modelli "che escono" non sono i modelli di prodotti 10 anni fa che si smontavano in volo, quali problemi potrebbe avere un modello tanto da doverne richiedere una produzione lunga più di un anno????

Sai, che ne so, progetti un modello, lo produci e poi ti rendi conto che hai progettato un albero troppo corto che ti permette di avere sol +-8 gradi di escursione sulle pale??? Andiamo.....
Dopo 20 voli si rompe il cuscinetto tendicinghia posteriore??? ...Non credo che alla MSH debbano costruire cuscinetti....
Il 700 poi non nasce dal nulla, il 450 ed il 500 prima il 500 stratch poi, avrebbero duvuto far da scuola....

....può essere tutto Angel, ridiamo, scherziamo ma non prendiamoci in giro
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:02   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Lasciate che i progettisti MSH lavorino in pace: quest'anno abbiamo visto il protos 700/800 ad Ozzano, in verità hanno avuto quanche problema con gli ESC che staccavano (troppi rpm? troppi gradi di passo?) ma l'elicottero sembrava a posto, in America all'IRCHA 2013 sono andati bene, infatti ci sono dei bellissimi video di Dario; speriamo di vederlo il 5-6 ottobre all'Alpine a Lodrino in Svizzera (sono sempre venuti) e chissà forse al 3DX Italy a Fiano il 19-20 ottobre? Se le date saranno rispettate forse siamo vicini all'uscita del modello di serie.
Si Si continuiamo a sperare di vederli
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 20:10   #729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Angel, oggi i modelli "che escono" non sono i modelli di prodotti 10 anni fa che si smontavano in volo, quali problemi potrebbe avere un modello tanto da doverne richiedere una produzione lunga più di un anno????

Sai, che ne so, progetti un modello, lo produci e poi ti rendi conto che hai progettato un albero troppo corto che ti permette di avere sol +-8 gradi di escursione sulle pale??? Andiamo.....
Dopo 20 voli si rompe il cuscinetto tendicinghia posteriore??? ...Non credo che alla MSH debbano costruire cuscinetti....
Il 700 poi non nasce dal nulla, il 450 ed il 500 prima il 500 stratch poi, avrebbero duvuto far da scuola....

....può essere tutto Angel, ridiamo, scherziamo ma non prendiamoci in giro
Si ok ma un mono cinghia di quelle dimensioni mica é semplice , le forze in gioco sono elevatissimi e vanno ben oltre l'esperienza raccolta dalle serie inferiori .
Poi certi modelli sono perfino peggio di 10 anni fa ho un vecchio modello di 8 anni fa che in fatto di qualità fa la barba a certi rottami ben pubblicizzati in commercio ora , personalmente mi fido di MSH e voglio dagli fiducia , poi si vedrà
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 11 settembre 13, 21:28   #730 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Angel, oggi i modelli "che escono" non sono i modelli di prodotti 10 anni fa che si smontavano in volo, quali problemi potrebbe avere un modello tanto da doverne richiedere una produzione lunga più di un anno????

Sai, che ne so, progetti un modello, lo produci e poi ti rendi conto che hai progettato un albero troppo corto che ti permette di avere sol +-8 gradi di escursione sulle pale??? Andiamo.....
Dopo 20 voli si rompe il cuscinetto tendicinghia posteriore??? ...Non credo che alla MSH debbano costruire cuscinetti....
Il 700 poi non nasce dal nulla, il 450 ed il 500 prima il 500 stratch poi, avrebbero duvuto far da scuola....

....può essere tutto Angel, ridiamo, scherziamo ma non prendiamoci in giro
Se fosse così facile fare un heli, perché non ce li facciamo tutti in garage? Ho incontrato spesso e parlato ancor più spesso con Corrado e Davide, ho visto il 700 primo prototipo piu di un anno fa e capire da persone appassionate che sono anche l'azienda cosa significa realizzare da un idea il prodotto è impressionante. Materiali soluzioni, tolleranze, problemi e nuove idee, prove, sviluppi e valutazione dell'affidabilità, richiedono tempo. Tutto il tempo che gli sviluppatori reputano necessario.
In particolare se il progetto è "originale".
Senza dimenticare che msh fa gran parte della propria produzione a casa nostra.
Dare le cose per scontato e credere di conoscere le faccende di casa altrui e sempre un azzardo. Ed uno sbaglio.
Volete un modello alla svelta? Il mercato ne è pieno. Avanti.
Non meniamola ad msh che lavora sodo.
Se abbiamo avuto qualche pics e info in questo thread diciamo grazie, e non stupiamoci se poi siamo lasciati in disparte rispetto ad altri forum. Dal niente troviamo sempre dei complotti di cui lamentarci.
Avanti savoia cal cul al s' imbroia.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002