13 giugno 13, 14:01 | #571 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Eh stikazzi...ancora 6 mesi.... E' da un bel po' che se ne parla (1 anno direi)... Detrattori o meno, vero o non vero... non mi stupisco di sentire certe voci. Il dubbio ovviamente viene. Corrado ufficialmente se ricordo bene ha detto no problemi ma che vogliono fare le cose fatte per bene e curare tutti i dettagli di produzione/commercializzazione etc per una piccola azienda come MSH che non è un colosso multinazionale è ovviamente un grossissimo sforzo. Ad ogni modo vero o non vero, problemi o non problemi: CORRADO MUOVITI!!!! Siamo tutti qui a sbavare |
13 giugno 13, 20:17 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
Messaggi: 149
|
Ne ho lette tante di cose su questo 700 e anche 800 ma di cose concrete che possono interessare perlomeno a quelli che la pensano come me nessuna! Corrado dice che è in produzione quindi il progetto ( i progetti)è definito e poi a Ozzano i modelli sono stati presentati e in molti li hanno visti volare e visti bene da fermi. Mi chiedo e vi chiedo ma le cose importanti tipo: il motore, il regolatore, e le caratteristiche delle batterie e il peso del modello, perchè per il resto (pale palini e misure sono quelle del 700/800)lo sappiamo, di queste cose nessuno ne parla! Ma sarà o no importante sapere quanto costa mantenere questo 700?! |
13 giugno 13, 21:07 | #573 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
13 giugno 13, 21:13 | #574 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010
Messaggi: 146
|
Credo che manchi solo il peso del modello. Motore, regolatore e caratteristiche delle batterie sono già stati riportati (basta cercare), visti ad Ozzano (qualcuno che c'e' stato può riportare) e comunque quelli standard per un 700. |
13 giugno 13, 23:10 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete. Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???" Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
13 giugno 13, 23:54 | #578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
14 giugno 13, 00:14 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 giugno 13, 01:11 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
Bookmarks |
| |