Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 13, 13:01   #571 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Eh stikazzi...ancora 6 mesi....

E' da un bel po' che se ne parla (1 anno direi)...

Detrattori o meno, vero o non vero... non mi stupisco di sentire certe voci. Il dubbio ovviamente viene.

Corrado ufficialmente se ricordo bene ha detto no problemi ma che vogliono fare le cose fatte per bene e curare tutti i dettagli di produzione/commercializzazione etc per una piccola azienda come MSH che non è un colosso multinazionale è ovviamente un grossissimo sforzo.

Ad ogni modo vero o non vero, problemi o non problemi:

CORRADO MUOVITI!!!!
Siamo tutti qui a sbavare
 
Vecchio 13 giugno 13, 19:17   #572 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Ne ho lette tante di cose su questo 700 e anche 800 ma di cose concrete che possono interessare perlomeno a quelli che la pensano come me nessuna!
Corrado dice che è in produzione quindi il progetto ( i progetti)è definito e poi a Ozzano i modelli sono stati presentati e in molti li hanno visti volare e visti bene da fermi. Mi chiedo e vi chiedo ma le cose importanti tipo: il motore, il regolatore, e le caratteristiche delle batterie e il peso del modello, perchè per il resto (pale palini e misure sono quelle del 700/800)lo sappiamo, di queste cose nessuno ne parla! Ma sarà o no importante sapere quanto costa mantenere questo 700?!
lunun non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 20:07   #573 (permalink)  Top
Blue Eyes
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Ne ho lette tante di cose su questo 700 e anche 800 ma di cose concrete che possono interessare perlomeno a quelli che la pensano come me nessuna!
Corrado dice che è in produzione quindi il progetto ( i progetti)è definito e poi a Ozzano i modelli sono stati presentati e in molti li hanno visti volare e visti bene da fermi. Mi chiedo e vi chiedo ma le cose importanti tipo: il motore, il regolatore, e le caratteristiche delle batterie e il peso del modello, perchè per il resto (pale palini e misure sono quelle del 700/800)lo sappiamo, di queste cose nessuno ne parla! Ma sarà o no importante sapere quanto costa mantenere questo 700?!
mi sa che non diranno un bel niente fino a quando il modello non sarà fuori...altrimenti di questi tempi con la concorrenza che c'è rischiano di vedere uscire prima il clone...
 
Vecchio 13 giugno 13, 20:13   #574 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Messaggi: 146
Credo che manchi solo il peso del modello.
Motore, regolatore e caratteristiche delle batterie sono già stati riportati (basta cercare), visti ad Ozzano (qualcuno che c'e' stato può riportare) e comunque quelli standard per un 700.
ziperit non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 21:30   #575 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Credo che manchi solo il peso del modello.
Motore, regolatore e caratteristiche delle batterie sono già stati riportati (basta cercare), visti ad Ozzano (qualcuno che c'e' stato può riportare) e comunque quelli standard per un 700.
Sembrerebbe che sei informato e allora senza cercare tanto per tanto poco puoi dirmi la tensione e la capacità delle batterie che lo fanno volare? grazie.
lunun non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 21:45   #576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Sembrerebbe che sei informato e allora senza cercare tanto per tanto poco puoi dirmi la tensione e la capacità delle batterie che lo fanno volare? grazie.
Torna indietro di una pagina
fulvico non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 22:10   #577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Sembrerebbe che sei informato e allora senza cercare tanto per tanto poco puoi dirmi la tensione e la capacità delle batterie che lo fanno volare? grazie.
Ci vogliono 2 pacchi 6s da 5000mah, un "classico" motore per 700 ed un esc da 120A HV.

Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete.

Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???"

Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 22:54   #578 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ci vogliono 2 pacchi 6s da 5000mah, un "classico" motore per 700 ed un esc da 120A HV.

Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete.

Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???"

Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
Purtroppo il pericolo e' proprio questo...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato  
Vecchio 13 giugno 13, 23:14   #579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ci vogliono 2 pacchi 6s da 5000mah, un "classico" motore per 700 ed un esc da 120A HV.

Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete.

Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???"

Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
che ad un certo punto, almeno per certe aziende, si arrivi ad un ritmo d'uscita di nuovi modelli meno rapido di quanto accaduto nell'ultimo anno o due, sarebbe normale, visto che chi ha voglia o può cambiare l'elicottero di continuo sarà un gruppo sempre più ristretto, non solo per i prezzi ma anche perché alla fine, e lo vediamo tutti i giorni qui sul forum, molti di noi tirano avanti con il proprio aggeggio per un arco di tempo be superiore al cambio di modello sul catalogo ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato  
Vecchio 14 giugno 13, 00:11   #580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
che ad un certo punto, almeno per certe aziende, si arrivi ad un ritmo d'uscita di nuovi modelli meno rapido di quanto accaduto nell'ultimo anno o due, sarebbe normale, visto che chi ha voglia o può cambiare l'elicottero di continuo sarà un gruppo sempre più ristretto, non solo per i prezzi ma anche perché alla fine, e lo vediamo tutti i giorni qui sul forum, molti di noi tirano avanti con il proprio aggeggio per un arco di tempo be superiore al cambio di modello sul catalogo ...
Che poi detto tra me e voi.....personalmente mi urta proprio vedere 'sti modelli in versione prototipo o ancora in premercato in mano ai vari pilotoni che postano i migliori video e foto sui vari social per farmi venire l'acquolina in bocca. Mi urta proprio 'sta strategia di marketing....sortiscono in me l'effetto opposto.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002