17 aprile 13, 07:48 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Chissà se ha quella simpatica soluzione che ha anche sul 500 che ogni volta che caschi l'albero non si piega neanche di un decimo di mm però in compenso si porta via tutti i supporti cuscinetto e insieme ti sbrindella le scatole dei servi..... Parla uno che vola col protos e ama il protos ma è incazzato a bestia per sta cosa , 3 volte su 3 a cambiare le scatole dei servi Sto 700 può darsi che lo prenda anche io ma prima Vi faccio cadere qualche volta a Voi così controllo |
17 aprile 13, 08:00 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
17 aprile 13, 09:03 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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Credo anche che ogni modello abbia alcuni codici tra i ricambi che stan li "per figura". Non si perdonerebbe a nessun costruttore di non avere TUTTI i ricambi quantomeno a catalogo. Poi, il trave di coda Goblin, sfilandosi, rovina lievemente la vernice a livello estetico, e sappiamo che alcuni di noi non volano se hanno una riga sulla canopy | |
17 aprile 13, 09:10 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Se cadi di muso col protos, il gruppo testa "esce" dal frame, disintegrando i supporti servi in plastica, e, spesso, le scatole servi a lui fissate. Se ti succede su un carbon e salvi il frame, ringrazi il progettista. Se ti succede su un plastic, un pò meno... Non li inventano, studiano e progettano per cadere, ma sono convinto che nella progettazione (onesta) tengano presente "l'anello debole" per attenuare gli interventi e costi nel non remoto (purtroppo) caso di crash. Ad esempio, se sul Goblin le viti M8 in plastica le metti in metallo, e rendi solidale il tutto, ad ogni crash dovresti cambiare l'intera meccanica. Ecco cosa ritengo "onesto". Prevedere un punto di rottura non troppo esoso. Il supporto lipo in plastica è uno degli anelli deboli del protos 700. Il Compass 7HV lo ha in carbonio, ma separato dal frame vero e proprio che supporta il cuore del modello. E devo dire che è parecchio delicato (all'ancoraggio carrello anteriore) e tutt'altro che economico Però lo si sostituisce in poco tempo. |
17 aprile 13, 10:35 | #446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 aprile 13, 11:50 | #449 (permalink) Top |
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