05 ottobre 12, 21:45 | #341 (permalink) Top |
User |
@Boooooooooo Non ancora provato ma conto di farlo a breve.... Oggi per la prima volta l'ho visto dal vivo... Come molti erroneamente l'ho sempre visto come un protos piú grande....ma un conto é immaginarlo,un conto é trovarselo davanti.....e sti caxxxi!! Mi ha ricordato l'effetto che mi ha fatto vedere il primo iPad dopo essere abituato da anni all' iPhone.... Bello , molto molto bello...e poi il sistema della canopa mi piace di brutto,stamattina continuavo a giocare con la canopa che "salta addosso" al modello....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 ottobre 12, 22:26 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Cioè? Spiega spiega
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
07 ottobre 12, 22:24 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
si, mi pare di aver visto che c'e' una cavita' conica sui supporti fissati al telaio quindi immagino che sulla canopa ci siano dei tronchi di con con la punta magnetica
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 ottobre 12, 12:51 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| intendevo tronchi di cono ma potrebbero anche essere dei cilindretti qui c'e' qualcuno che lo ha fatto sul whiplash http://helidaily.com/how-to-whiplash...canopy-mounts/ su questo non c'e' alcun dubbio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 08 ottobre 12 alle ore 12:55 |
Bookmarks |
| |