30 settembre 12, 23:57 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora Corrado è un vero sadico(o un erudito): che ci faccia aspettare è uso, ma che dobbiamo pentirci, poi ! Forse di aver comprato altro ? p.s. per le precedenti diciture/citazioni della città gigliata: Paolo non dovrebbe bazzicarci, tra i big ... (spérèm !)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 ottobre 12, 00:13 | #292 (permalink) Top |
Guest
|
Per me il Protos e' bello cosi...tant'e' vero che lo possiedo. E onestamente speravo che il 700 fosse proprio come i fratelli minori. Ho usato il termine 'innovativo' perche' agli inizi sembrava che avessero usato soluzioni mai viste. Ho pensato che tecnicamente non fosse possibile replicare in scala il progetto dei fratelli minori. Da li la mia domanda se ci fosse sostanzialmente qualcosa di tento diverso... Dell'innovazione boh...non mi interessa + di tanto, al punto che se dovessi prendere un 700 oggi prenderei il tdr vedi te... ;-) |
01 ottobre 12, 09:58 | #293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il TDR... daccordissimo
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 ottobre 12, 10:25 | #294 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Beh si vero.... però il "cinghione" ci sarà... cioè la mia curiosità di fatto era capire se alal fine si poteva o non poteva fare su un 700.... che è la caratteristicha distintiva del Protos poi... leggerezza e cinghione... | |
01 ottobre 12, 10:44 | #296 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io so che tu lo hai visto volare dal vivo.... eddai dicci dicci... che sensazioni dà a "occhiometro"? Questo prototipo che sicurmaente non sarà il modello finale.. ma giusto per capirne le caratteristiche... Sempre leggero e scattante (per la sua classe)? | |
01 ottobre 12, 12:25 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
A me la coda piace veramente tanto, con l'asse quasi a sblazo (a parte il pezzo di carbonio di spessore enorme). Quello che mi ha lasciato perplesso è la canopy chiusa con 4 brugole, volete dire che la patteria si inserisce da dietro? Sicuramente sarebbe comodo, ma poi come la si fissa. Inoltre, altra domanda per me importante, ci sono dispositivi che aiutano a tensionare la cinghia o si va con lo stesso metodo usato per i fratelli minori? In ogni caso non vedo l'ora di vederlo dal vero ed in volo. Ciao. |
01 ottobre 12, 12:34 | #298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 ottobre 12, 12:40 | #300 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
Bookmarks |
| |