Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 14:40   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Anche a me piace la puleggia grande in coda.
Sarebbe interessante vedere il pignone, e il conseguente KV del motore da utilizzare: anche per il pignone non si potrà scendere troppo come denti, percui potrebbe essere necessario un motore dal KV basso (quindi specifico e diverso dagli altri 700, come accade per il 500).
Lo stavo aspettando per prendere una decisione tra lui ed il Goblin (770).
Purtroppo non sono andato a Lodrino perché mi ero programmato per Sabato ma poi pioveva troppo... :-(
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 14:40   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Anche a me piace la puleggia grande in coda.
Sarebbe interessante vedere il pignone, e il conseguente KV del motore da utilizzare: anche per il pignone non si potrà scendere troppo come denti, percui potrebbe essere necessario un motore dal KV basso (quindi specifico e diverso dagli altri 700, come accade per il 500).
Lo stavo aspettando per prendere una decisione tra lui ed il Goblin (770).
Purtroppo non sono andato a Lodrino perché mi ero programmato per Sabato ma poi pioveva troppo... :-(
Sarebbe interessante anche conoscere il risparmio di peso rispetto agli altri 700...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 15:00   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Very very origggginal!!
Yeah! I'd love it, very muchhh!!!
mikiko non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 15:18   #284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
A me,la coda,e'la parte che piace di più ...
Quoto
edubu non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 20:35   #285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Secondo me ne manca ancora...non penso sia imminente come uscita.
sisi, stringiamo i denti e aspettiamo
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 20:59   #286 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
A me... Me piasce...
Ma sono solo giudizi estetici. Vediamo come vola quando uscira'...
Anche interessante da capire quanta autorotazione in meno ha per via della cinghia...

Magari chi lo ha provato potrebbe darci qualche info di prima mano... STEEEELY 3D!!!! Dicci dicci...

Ora domanda da nubbio. All'inizio si parlava di soluzioni tecniche geniali e semplicissime. Le avevano definite dei veri e propri uovi di colombo.

Ora dalle foto viste male e sul cellulare mi chiedo quali siano. Mi sembra un protos in scala...un maxi protos insomma.
Sicuramente 'innovativo' per un 700 ma non diverso dai fratelli minori... O mi sbaglio?
 
Vecchio 30 settembre 12, 21:58   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A me... Me piasce...
Ma sono solo giudizi estetici. Vediamo come vola quando uscira'...
Anche interessante da capire quanta autorotazione in meno ha per via della cinghia...

Magari chi lo ha provato potrebbe darci qualche info di prima mano... STEEEELY 3D!!!! Dicci dicci...

Ora domanda da nubbio. All'inizio si parlava di soluzioni tecniche geniali e semplicissime. Le avevano definite dei veri e propri uovi di colombo.

Ora dalle foto viste male e sul cellulare mi chiedo quali siano. Mi sembra un protos in scala...un maxi protos insomma.
Sicuramente 'innovativo' per un 700 ma non diverso dai fratelli minori... O mi sbaglio?
i doc usa(va)no lo stetoscopio
i simmers usano dunque lo STENOSCOPIO ?

ti vedo "male" (o "bene")
peccato per "quel" viola su nero ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 22:19   #288 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Naaaa io sono lontano anni luce da un classe 700 per il momento...
Ma mi piace tenermi informato e capire. da li la mia domanda magari veramente stupida... MA ammetto di capire poco e volare peggio per cui non mi faccio problemi a chiedere con tutta l'umilta' del mondo :-)
 
Vecchio 30 settembre 12, 22:27   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Naaaa io sono lontano anni luce da un classe 700 per il momento...
Ma mi piace tenermi informato e capire. da li la mia domanda magari veramente stupida... MA ammetto di capire poco e volare peggio per cui non mi faccio problemi a chiedere con tutta l'umilta' del mondo :-)
osservazione pertinente, la tua, ma non voglio attirarmi (ulteriori) antipatie, anche perché sono un grande estimatore dei Protos: hanno fatto bene a proporre il "loro" 700: e se non sembra così innovativo (ma i Rex lo sono?), basterebbe che non avesse problemi e che non andasse visibilmente "meno" (o peggio) di quelli della concorrenza.

La canopy Firenze-in-lutto (per gli ottimisti Florence-by-Night) però va cambiata !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato  
Vecchio 30 settembre 12, 22:38   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
La canopy Firenze-in-lutto (per gli ottimisti Florence-by-Night) però va cambiata !
by wikipedia


Volgarmente detto viola. Il viola è il colore della penitenza e dell'attesa; prima della riforma liturgica non era associato con il lutto, simboleggiato invece dal nero. Se ne fa uso durante il tempo di Avvento e di Quaresima (dal Mercoledì delle Ceneri, tranne eventualmente la III domenica di Avvento (detta Gaudete) e la IV domenica di Quaresima (Laetare), in cui si può usare il rosaceo). Anticamente ed ancora in qualche caso si tende a differenziare il colore violaceo dell'avvento (tendente al blu) da quello quaresimale (tendente al paonazzo). Si usa inoltre in occasione del sacramento della confessione. In Italia è possibile anche per la celebrazione del rito delle esequie, e nei giorni della Commemorazione dei Defunti. Al contrario di tutti gli altri colori, rosaceo escluso, che possono essere sostituiti dal bianco per ragioni pratiche, a patto che non diventi consuetudine, il violaceo non può essere mai sostituito.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002