23 luglio 12, 12:41 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Se stai facendo una cavolata o semplicemente una manovra che ti esce male, puoi aver difficoltà a capire com'è messo. Non intendo ovviamente capire se è di punta o di coda, quello lo vedi, ma capire l'angolo di rollio o di beccheggio non è mica così facile. Sul goblin ad esempio ho colorato di rosso la parte interna dei carrelli e quello aiuta molto.
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23 luglio 12, 12:47 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso per sperimentare nuove manovre un 700 lo vedo poco idoneo,meglio farlo con altri modelli piú piccoli e poi una volta che la si sa fare a menadito allora la si fa col 700....per la sicurezza e per il portafoglio. Chiaramente personale pensiero....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 luglio 12, 12:55 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
In realtà io per provare manovre che devo perfezionare preferisco i grandi, proprio perchè posso mandarli lontano e quindi sperimento in maggior sicurezza. Stesso discorso sulla verticale, da cui la mia preferenza per i pendii, che permettono di avere decine di metri sotto pur avendo l'elicottero non troppo alto rispetto alla visuale. Oppure van bene i microbi, che sono (quasi) innocui. | |
23 luglio 12, 13:12 | #224 (permalink) Top |
User |
premesso che Io non sono un occhio di falco...e non faccio certo volo stazionario a 300...400 metri... ma se il modello vola con una certa dinamica... trasla!... porti a debita distanza anche un classe 500. A mio avviso il Bianco per le pale e il modello tendenzialmente nero è l'ideale... deve contrastare con il celo... più assorbe la luce meglio è... unica differenza è per le Pale e palini che è nettamente meglio mantenere bianchi. Io non adoro il viola sul nero... preferirei colori Arancio, azzurri, rosso fuoco, con il nero Anche linee bianche potrebbero risultare gradite alla consapevolezza dell'assetto. Ma in ogni modo l'assetto si evidenzia dal rotore ....Fuso e relativo trave di coda meglio se tendono al nero. Poi chiaro è che se trattiamo certe distanze i colori son relativi... tutto tende inesorabilmente al NERO...già da soli 10 metri. Cosa molto influente è La Luce... le due ore prima del tramonto sono le migliori. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 luglio 12 alle ore 13:19 |
23 luglio 12, 14:30 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Mmmmm...quel tavolo/prato/rete mi sono familiari.... Resta il...ma quando?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
23 luglio 12, 15:04 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| o la canopy aftermarket, che nel caso del 700 sono un bel pacchetto di moneta ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 luglio 12, 15:07 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
infatti ho scritto: un po' meno nero non guasta ... p.s. vedo che anche alcuni che sono storicamente i miei acerrimi avversari, pur senza quotarmi hanno ravveduto pur'essi troppo "nero" ... ergo ... le canopy TDR ad esempio mi piacciono molto ...
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23 luglio 12, 15:19 | #230 (permalink) Top | |
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| Citazione:
scusate OT ma mi sono accorto ora e sono rimasto sbalordito | |
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