09 luglio 12, 23:16 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non era questo il mio intento ma volevo solo fare un commento/battuta su come a volte certi 3ad "derivano" senza per questo voler tacitare o interrompere nessuno. La discussione era comunque sia interessante, peccato che se in futuro vorremo ritrovarla non ci ricorderemo di sicuro dove era stata fatta. | |
10 luglio 12, 00:15 | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 luglio 12, 12:20 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
CORRADO... spero che tu legga questa discussione... avrei una domanda... mi rendo conto che e' retorica e con la risposta scontata ma ti chiedo.... Il nuovo 700 non avra' mai la testa con flybar? Ovvero non ci sara' mai la speranza di usarlo in "F3C" (che almeno per un paio di anni restera' con la flybar)? Mi rendo conto che un modello moderno nasce secondo le esigenza del mercato moderno, e mi rendo anche conto che quando viene progettato nasce secondo una scelta ben precisa e che la FBL impiega meno parti.... ma sai .. la speranza di poterlo usare anche per la mia specialita'.... resta!!! Ciao e Grazie (in attesa di ricevere il Brain per il MiniP!!) Rino |
19 luglio 12, 14:27 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sopratuttamente ora che hanno il loro sistema fl... Poi non si puó mai dire eh.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 luglio 12, 16:16 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando il fatto che questa discussione...è aperta a tutto per ora...volete cambiare argomento!? lingerie!? che ne pensate!? preferite il body painting!? Ciao | |
Bookmarks |
| |