| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Aggiungi 2 celle per farlo a 14S,il peso aggiuntivo del Kosmik con aletta di raffreddamento aggiuntiva e il peso extra del 4535 rispetto al quantum 450...et voilá mezzo kg in piú.... Mi sembra in sovrappeso furente quello di Giulio...un 700 da 5800???In pratica pesa quanto l'xxtreme 700
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Mica tanto un male minore... Que servo costa sempre 135€... Se nn si rompesse sarebbe meglio.. Il fattó é che la pala se tocca il tubo lo tocca molto piu verso la scatola d coda..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Si ma infatti, io non ho mai avuto problemi coi servi montati sul tubo di coda...
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Boh comunque da quello che ho capito il tubo carbonato sará upgrade. Il modello (sempre se ho capito bene) uscirá con il classico tubo e tiranti. Poi vai a capire il futuro cosa ci riserva.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| Citazione:
per me questi sono errori questo e il mio pensiero | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
|
a vedere con quel tubo aumenta molto di bellezza visto dalle foto ho visto il volo di dario il problema rimane il tempo di volo che troppo basso rispettando i pesi da come voi dite cosiderando che loro usano batterie al top massimo di c enuove di pacca |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il lato positivo é che ancora prima che ci siano i preorder si sa giá quello che serve. Poi tutto potrebbe accadere, ma un tubo cosí costa di piú, quindi l'idea di metterlo come up non mi sembra male...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
ma qui la flybar non c'e' e quindi siamo a posto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |