07 febbraio 12, 12:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Il carrello sembra quello del MiniProtos, non è che per caso si tratta di un MiniProtos messo in un diorama in scala . Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere dov'è il motore, la capottina sembra troppo spiovente per metterlo in alto, ne consegue che le batterie probabilmente (almeno su questa versione) dovranno essere sdoppiate e quindi probabilmente ce ne sarà una davanti (come sui Protos attuali) ed una sotto come si vede nella foto. Comunque molto bello, credo che entrerà anche lui a far parte della mia collezione di Protos. Ciao. |
07 febbraio 12, 15:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Salve a tutti..voi del forum..che tipo di volato fate col vostro heli?!Solo 3d oppure anche volato normale??!Il montaggio del modello risulta complicato?!Vi chiedo questo perché in un prossimo futuro vorrei prenderlo.Grazie
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
07 febbraio 12, 15:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Hanno presentato il prototipo, solamente che come prototipo è tutto tranne che finito. Non è detto che le soluzioni adottate rimangano, come ad esempio tutti quei pezzi in alluminio che si vedono. Credo che siano ancora in fase sperimentale, poi ci sarà la fase di industializzazione e poi (forse ) potremo averlo. Io spero di vederlo dal vero ed in volo questa estate in qualche manifestazione (come è stato per il mini). In ogni caso non vedo l'ora di vederlo in volo e anche di prenderlo in mano, per rendermi conto di cos'è. Ciao. |
07 febbraio 12, 19:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Attendiamo con ansia!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
07 febbraio 12, 20:00 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Le batterie sono sotto nella classica configurazione a stick ed il motore sopra. Entro questa estate ci saranno sicuramente prototipi di preproduzione in giro alle varie manifestazioni anche internazionali. Corrado | |
Bookmarks |
| |